Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I Know This Much is True – Ecco il trailer ufficiale della serie HBO con Mark Ruffalo

I Know This Much is True – Ecco il trailer ufficiale della serie HBO con Mark Ruffalo

Lo conosciamo per la sua carriera cinematografica, ma ora Mark Ruffalo arriva anche in televisione con una serie Tv – più propriamente, una miniserie – intitolata I Know This Much Is True.

I sei episodi della miniserie arriveranno sulla HBO il 27 aprile 2020. Porteranno sul piccolo schermo il romanzo scritto da Wally Lamb nel 1998, edito in Italia con il titolo La notte e il giorno.

Di che cosa parla I Know This Much is True?

Protagonisti sono i due gemelli Dominick e Thomas Birdsey; il secondo soffre di schizofrenia. Ambientata nella fittizia città di Three Rivers, in Connecticut, questa miniserie segue le vicende di Dominick e Thomas in diversi momenti delle loro vite, raccontando quella che viene definita come “un’epica storia di tradimento, sacrificio e perdono”.

Dopo aver rilasciato il primo teaser, ora HBO ci mostra il trailer ufficiale della miniserie con protagonista Ruffalo nei panni dei due gemelli.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=128&v=e8DolwO9WQA&feature=emb_title

Probabilmente io sono più pericoloso. Lui è innocuo.

– Tuo fratello è stato messo in un ospedale psichiatrico giudiziario, perché ha seri problemi mentali.

Vediamo il trailer aprirsi con una scena ambientata in una tavola calda: i due fratelli si confrontano. Ci vengono mostrate scene delle loro vite alternando flashback e momenti ambientati nel presente, tra cui anche un drammatico momento ambientato in ospedale. Mentre amici, familiari e professionisti gli dicono che Thomas è un uomo pericoloso, Dominick combatte per prendersi cura del fratello.

Oltre a Ruffalo, nel cast troviamo Rosie O’Donnell (SMILF) nei panni dell’assistente sociale Lisa Sheffer, Archie Panjabi (The Good Wife) nel ruolo dello psicologo Dr. Patel e Melissa Leo (I’m Dying Up Here – Chi è di scena?) in quello della madre dei due gemelli.

Sono presenti anche Juliette Lewis (Camping) nel ruolo della studentessa Nedra Frank, Kathryn Hahn (Mrs. Fletcher) interprete dell’ex moglie di Dominick e Imogen Poots (Roadies) nei panni della fidanzata attuale di Dominick.

Leggi anche – HBO: 5 Serie Tv che sono invecchiate veramente bene