Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Avete visto il trailer di I Am The Night?

Avete visto il trailer di I Am The Night?

La regista Patty Jenkins e l’attore Chris Pine, oltre a lavorare al sequel Wonder Woman 1984, si sono trovati a collaborare anche per la nuova serie dell’emittente televisiva TNT. Lo show, ispirato ad eventi realmente accaduti, è intitolato I Am the Night e debutterà sul piccolo schermo tra poco più di due mesi.

La serie tv, composta da sei episodi, vedrà alla regia delle prime due puntate la Jenkins, mentre Pine figurerà come protagonista dell’intero progetto.
L’attore interpreterà un giornalista caduto in disgrazia, Jay Singletary, il quale collaborerà con una giovane donna dal nome Fauna (India Eisley). La donna potrebbe essere collegata all’omicidio Black Dahlia: un delitto che ha confuso per anni le autorità e che ha interessato centinaia di curiosi.

Dalla sinossi rilasciata dall’emittente televisiva si legge:

Ispirato ad eventi realmente accaduti, I Am the Night racconta l’avvincente storia di Fauna Hodel, un’adolescente che viene abbandonata alla nascita e che cresce ai margini di Reno, nel Nevada. Fauna vive più o meno comodamente con i misteri delle sue origini, finché un giorno, non fa una scoperta che la porta a mettere in discussione tutto. Mentre Fauna inizia ad indagare i segreti del suo passato, incontra un reporter, ossessionato dal caso che lo ha rovinato. Insieme seguono una scia sinistra che si avvicina sempre di più a un famigerato ginecologo di Los Angeles, il dottor George Hodel: un uomo coinvolto in alcune delle più oscure dissolutezze di Hollywood e forse al suo crimine più ignobile mai risolto. 

Qui sotto potete dare un’occhiata all’ultimo trailer rilasciato da TNT:

L’emittente televisiva TNT potrebbe avere fra le mani una degna rivale per la controparte dell’emittente HBO, ovvero True Detective.

I Am the Night sarà disponibile dal 28 gennaio.

Voi che cosa ne pensate?

Leggi anche: Netflix ha deciso di sfornarne una anche sulla Rivoluzione Francese