Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hunters 2 sarà l’ultima stagione dello show di Amazon Prime

Hunters 2 sarà l’ultima stagione dello show di Amazon Prime

Abbiamo finalmente novità sulla seconda stagione di Hunters, show della piattaforma streaming Amazon Prime, che vede come protagonisti gli attori Logan Lerman e Al Pacino nei panni di cacciatori di nazisti che operano nella New York degli anni Settanta.
La serie televisiva ha debuttato con moderato successo sullo streamer nel 2020 e ha lasciato i fan curiosi di sapere cosa succederà dopo un finale pieno di drammi.

Secondo il creatore David Weil, che ha parlato recentemente con Entertainment Weekly di ciò che accadrà nella seconda stagione, i fan della serie tv possono ora aspettarsi alcune risposte. Weil ha affrontato molti dei cliffhanger e delle trame stabilite nella prima stagione di Hunters e ha accennato a come potrebbero essere risolti quando i nuovi episodi arriveranno in streaming il 13 gennaio su Amazon Prime. Il creatore ha inoltre anche rivelato un’altra novità riguardante lo show che, probabilmente, non piaceranno ai fan.

La seconda stagione di Hunters sarà l’ultima della serie tv targata Amazon Prime.

“Questo show è un rischio enorme. Lo abbiamo sempre saputo. Quindi penso che vedrete lo stesso spirito di Hunters, la stessa ferocia, la stessa assunzione di rischi, la stessa narrazione rumorosa e maliziosa nella seconda stagione”.

Sono queste alcune delle parole dichiarate da Weil durante la sua intervista, quando ha anche annunciato che questi nuovi episodi saranno gli ultimi della serie televisiva.

Lo show ha dato agli spettatori un assaggio dei grandi rischi narrativi che è disposto a correre alla fine della prima stagione, con la rivelazione che il personaggio di Al Pacino, un sopravvissuto all’Olocausto di nome Meyer Offerman, è un famigerato nazista conosciuto come “Il Lupo“. Dopo che Jonah (il protagonista, interpretato da Lerman) uccide Meyer in un atto di giustizia poetica, gli viene lasciato il compito di prendere il controllo dell’operazione e di guidare i cacciatori di nazisti mentre continuano le loro imprese e i loro travagli in Europa. Pacino tornerà nella seconda stagione, ma le sue apparizioni saranno relegate ai flashback, dato che il suo personaggio è ormai deceduto.

Un’altra importante linea di trama che sicuramente avrà un ruolo nella seconda stagione riguarda il più famoso nazista di tutti i tempi: Adolf Hitler stesso. Dopo che nel finale è stato rivelato che è ancora vivo e vive in un lussuoso complesso in America Latina, gli spettatori vorranno sicuramente che la banda di assassini nazisti di Lerman porti la sua caccia all’estero. E non si tratta solo di Hitler: Anche Eva Braun, la sua famigerata moglie, è stata rivelata ancora viva, con il ruolo di inquietante e potente “colonnello”. Non è ancora stato stabilito quanto il führer e sua moglie appariranno sullo schermo, ma il pubblico può aspettarsi che i protagonisti se ne occupereranno in un modo o nell’altro.

C’è un altro colpo di scena da risolvere: nel corso dell’ultima puntata andata in onda è stato rivelato che Harriet è una sorta di agente doppiogiochista, che esegue gli ordini di un losco burattinaio la cui identità sarà probabilmente svelata nei prossimi episodi.

Che cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!

Le 10 Serie Tv storiche più belle da guardare su Amazon Prime Video