Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

ROBIN DI HOW I MET YOUR MOTHER E NICK DI NEW GIRL INSIEME IN STUMPTOWN

Avreste mai pensato di vedere Robin Scherbatsky e Nick Miller insieme in una serie? Questo autunno i vostri desideri verranno esauditi perché verrà rilasciata su ABC la prima stagione di Stumptown.

La serie racconta le vicende di Dex Parios, interpretata da Cobie Smulders, una veterana dell’esercito, con problemi di gioco e un fratello a cui badare, che lavora come investigatrice privata nella sua città natale.

Jake Johnson avrà invece il ruolo del migliore amico di Dex, Grey McConnell, ma la loro non sarà semplicemente un’amicizia. I due, infatti, nutrono dei sentimenti irrisolti con cui dovranno fare i conti (potete trovare qui maggiori informazioni).

how i met your mother

RAGNAROK: ARRIVA LA NUOVA SERIE NETFLIX ISPIRATA ALLA MITOLOGIA NORDICA

Netflix ha annunciato per il 2020 l’uscita di una nuova serie intitolata Ragnarok, la cui prima stagione sarà composta da sei episodi.

La serie racconterà le vicende di un gruppo di adolescenti che vivono nelle sconfinate campagne norvegesi e cercano di affrontare come possono il passaggio all’età adulta.

Di genere drammatico e, come suggerisce il titolo, con forti influenze della mitologia nordica, la serie non mancherà di avere al suo interno elementi fantastici come l’eterna lotta tra il bene e il male (potete trovare qui maggiori informazioni).

How I met Your Mother
Pagine: 1 2 3 4