Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

DARK: UN NUOVO TRAILER UFFICIALE ANNUNCIA IL RINNOVO E LA FINE DELLA SERIE

Questa settimana non solo è uscito il trailer ufficiale della seconda stagione di Dark, in uscita il 21 giugno su Netflix, ma è anche stato annunciato che la serie è stata rinnovata per una terza, e ultima, stagione.

Dal trailer intuiamo sviluppi inquietanti e soprattutto vediamo sempre lo stesso, misterioso Noah. Questa volta alle prese con una macchina del tempo ancora più terrificante di quella vista nella prima stagione (potete trovare qui maggiori informazioni).

GLI OCCHI DEL DRAGO: UN ALTRO ROMANZO DI STEPHEN KING DIVENTA UNA SERIE TV

Fresco di questi giorni è l’annuncio che un altro romanzo di Stephen King verrà adattato per la tv, niente meno che Gli occhi del drago. A ordinarne il pilot è stata Hulu, già produttrice di Castle Rock e 11.22.63.

Gli occhi del drago racconta la storia del giovane e valoroso Peter, figlio del vecchio Re Roland. Quando il re muore avvelenato il ragazzo è ingiustamente accusato di averlo ucciso per salire al trono. A muovere le fila del complotto per prendere il potere, è però una vecchia conoscenza nel mondo di Stephen King: il malvagio mago Flagg.

Essendo il libro un fantasy, anche se strettamente collegato a La Torre Nera, la serie si discosterà dal genere horror/thriller a cui gli adattamenti di King ci avevano abituato (potete trovare qui maggiori informazioni).

how i met your mother
Pagine: 1 2 3 4