Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Mother, Josh Radnor racconta come ha conosciuto sua moglie

How I Met Your Mother, Josh Radnor racconta come ha conosciuto sua moglie

Per anni abbiamo aspettato di scoprire chi fosse la “mamma” di How I Met Your Mother. Abbiamo ascoltato Ted Mosby raccontare ai suoi figli delle sue esperienze di vita, di tutta la gente che ha conosciuto e di tutto ciò che lo ha portato poi a incontrare l’amore della sua vita. Ha dovuto affrontare non poche difficoltà, lo sappiamo bene, ma alla fine ha finalmente conosciuto la madre dei suoi due figli.

A gennaio di quest’anno, poi, abbiamo scoperto che anche il suo interprete, Josh Radnor, ha finalmente coronato il suo sogno d’amore. Ad annunciare il lieto evento è stato l’attore stesso sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato alcuni scatti del suo giorno speciale approfittandone per ringraziare tutti gli invitati che sono stati accanto a lui e alla sua sposa.

Josh Radnor, Ted in How I Met Your Mother, si è sposato a gennaio

La didascalia scritta dall’attore per annunciare il lieto evento è la seguente: “Mi sono sposato! Due settimane fa. In una leggera bufera di neve. È stato un incredibile e travolgente weekend pieno di neve e beatitudine. Sono così grato a tante persone che amo per aver fatto il viaggio fino a @thesistersofcedarlakes per essere con noi. A @forgedinthenorth per le straordinarie foto. A Sam Spector per gli abiti straordinari. Ma soprattutto a Jordana. Non riesco a credere alla mia grande fortuna di poter chiamare questa donna straordinaria mia moglie”

Successivamente, in un’intervista per il New York Times, il protagonista di How I Met Your Mother ha anche raccontato come ha conosciuto sua moglie. Ha spiegato che nel febbraio del 2022 era andato per tre giorni a New York per un ritiro di meditazione. In quell’occasione, lui e altri partecipanti hanno mangiato dei funghi psichedelici. L’attore ha quindi raccontato di aver sentito, mentre era in una sorta di trans, una voce che gli diceva:  “Quella è lei“, in riferimento a Jordana. “Quella è la tua donna“, ha continuato. La cosa più incredibile è che anche la donna ha affermato di aver sentito una voce simile, che le diceva: “Conosci quell’uomo laggiù dall’altra parte della stanza, Josh? Sei attratta da lui”. Una storia a dir poco folle.

Il protagonista di How I Met Your Mother ha spiegato come ha conosciuto sua moglie

Visualizza articolo

La storia raccontata da Josh Radnor ha dell’incredibile, questo è certo. Ha davvero poco a che vedere con la romantica storia che ci è stata raccontata in How I Met Your Mother. Nonostante il finale della serie non sia piaciuto a tutti, la serie ci ha infatti tenuti con gli occhi incollati allo schermo per anni e ancora oggi viene nominata spesso.