Vai al contenuto
Home » News

How I Met Your Mother, Josh Radnor racconta come ha conosciuto sua moglie

josh radnor
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Per anni abbiamo aspettato di scoprire chi fosse la “mamma” di How I Met Your Mother. Abbiamo ascoltato Ted Mosby raccontare ai suoi figli delle sue esperienze di vita, di tutta la gente che ha conosciuto e di tutto ciò che lo ha portato poi a incontrare l’amore della sua vita. Ha dovuto affrontare non poche difficoltà, lo sappiamo bene, ma alla fine ha finalmente conosciuto la madre dei suoi due figli.

A gennaio di quest’anno, poi, abbiamo scoperto che anche il suo interprete, Josh Radnor, ha finalmente coronato il suo sogno d’amore. Ad annunciare il lieto evento è stato l’attore stesso sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato alcuni scatti del suo giorno speciale approfittandone per ringraziare tutti gli invitati che sono stati accanto a lui e alla sua sposa.

Josh Radnor, Ted in How I Met Your Mother, si è sposato a gennaio

La didascalia scritta dall’attore per annunciare il lieto evento è la seguente: “Mi sono sposato! Due settimane fa. In una leggera bufera di neve. È stato un incredibile e travolgente weekend pieno di neve e beatitudine. Sono così grato a tante persone che amo per aver fatto il viaggio fino a @thesistersofcedarlakes per essere con noi. A @forgedinthenorth per le straordinarie foto. A Sam Spector per gli abiti straordinari. Ma soprattutto a Jordana. Non riesco a credere alla mia grande fortuna di poter chiamare questa donna straordinaria mia moglie”

Successivamente, in un’intervista per il New York Times, il protagonista di How I Met Your Mother ha anche raccontato come ha conosciuto sua moglie. Ha spiegato che nel febbraio del 2022 era andato per tre giorni a New York per un ritiro di meditazione. In quell’occasione, lui e altri partecipanti hanno mangiato dei funghi psichedelici. L’attore ha quindi raccontato di aver sentito, mentre era in una sorta di trans, una voce che gli diceva:  “Quella è lei“, in riferimento a Jordana. “Quella è la tua donna“, ha continuato. La cosa più incredibile è che anche la donna ha affermato di aver sentito una voce simile, che le diceva: “Conosci quell’uomo laggiù dall’altra parte della stanza, Josh? Sei attratta da lui”. Una storia a dir poco folle.

Il protagonista di How I Met Your Mother ha spiegato come ha conosciuto sua moglie

Visualizza articolo

La storia raccontata da Josh Radnor ha dell’incredibile, questo è certo. Ha davvero poco a che vedere con la romantica storia che ci è stata raccontata in How I Met Your Mother. Nonostante il finale della serie non sia piaciuto a tutti, la serie ci ha infatti tenuti con gli occhi incollati allo schermo per anni e ancora oggi viene nominata spesso.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.