Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Mother, la pazza audizione di Jennifer Morrison “Nessuno mi riteneva credibile”

How I Met Your Mother, la pazza audizione di Jennifer Morrison “Nessuno mi riteneva credibile”

Jennifer Morrison rimarrà sempre nei nostri cuori da addicted come Emma Swan in Once Upon a Time, Serie conclusa proprio la scorsa settimana. Ma spulciando nella carriera di Jennifer notiamo anche altro: la Morrison è anche produttrice di Glee, ha interpretato Winona Kirk nel film Star Trek del 2009 e ha dato il volto a Zoey Pierson, uno degli interessi amorosi di Ted in How I Met Your Mother. L’attrice intervistata per Couch Surfing si è lasciata andare ricordando i momenti della sua audizione per il ruolo di Zoey.

Nel video la presentatrice mostra a Jennifer una clip con la sua prima apparizione in How I Met Your Mother. Subito la Morrison esclama “E’ stato difficilissimo nessuno credeva potessi essere divertente. Tutti pensavano ‘Ha recitato in un medical drama non sarà mai così simpatica’ “. Il medical drama a cui Jennifer si riferisce è Dr. House, perché nella sua brillante carriera ha anche interpretato la dottoressa Allison Cameron a fianco di Hugh Laurie per sei anni e 130 episodi.

How I Met Your Mother

L’intervista continua e Jennifer svela cosa ha dovuto fare per ottenere il ruolo in How I Met Your Mother: “Ho fatto questo video dove Zoey doveva lanciare delle uova e ho usato delle palline da ping-pong. Era un disastro, perché le palline da ping-pong rimbalzavano ovunque quando le lanciavo. Alla fine sono volata a Los Angeles e mi hanno dato la parte. E’ stato un periodo bellissimo lavorare sul set, il periodo più divertente della mia vita. E’ davvero gratificante far ridere le persone ogni giorno.”

In How I Met Your Mother la Morrison è apparsa in soli 13 episodi e secondo questo articolo va a classificarsi tra le peggiori conquiste di Ted.

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother, sta succedendo davvero: la Fox vorrebbe fare la decima stagione, ecco tutto quello che sappiamo!