in ,

Ad Halloween Neil Patrick Harris e suo marito si sono travestiti da gemelle Olsen

How I Met Your Mother

Neil Patrick Harris, noto anche come Barney Stinson in How I Met Your Mother, anche quest’anno ha sbaragliato la concorrenza con il suo costume di Halloween.

Come vuole la tradizione, star del cinema e della tv ci deliziano con foto dei loro costumi per la notte più spaventosa che c’è, e Neil, grazie al costume di coppia con suo marito David Burtka, ha vinto tutto! Almeno per il momento.

I due attori, apparsi entrambi in How I Met Your Mother, seppur David avesse un ruolo minore, hanno deciso, quest’anno, di vestirsi da Mary-Kate e Ashley Olsen, sbaragliando qualsiasi concorrenza.

Se non fosse per i lineamenti un po’ più spigolosi sarebbe quasi impossibile riconoscere i due attori. Ed è effettivamente ancora più difficile capire chi dei due è Mary-Kate e chi Ashley!

Ricordiamo che le due gemelle più famose della televisione si sono ritirate dalle scene ormai da diversi anni, ma non prima di far parlare di sé. Ad oggi sono proprietarie di una casa di moda, e sembrerebbero aver rimesso in carreggiata la loro carriera.

In ogni caso, come ogni anno, Neil e David hanno deliziato i fan anche con il classico costume di Halloween familiare. Negli anni abbiamo visto diverse combinazioni, da Star Wars al Mago di Oz, passando per Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan.

Anche quest’anno, in ogni caso, i due attori si sono superati, basando il loro costume familiare su grandi pittori famosi. Neil Patrick Harris è diventato l’autoritratto di Vincent Van Gogh, con tanto di orecchio tagliato, mentre David Burtka è diventato Salvador Dalì con un bel paio di baffi.

I due piccini invece, Harper Grace e Gideon Scott, sono diventati rispettivamente Frida Kahlo e Andy Warhol. Una vera famiglia di artisti, non c’è dubbio! Siamo onesti, la famiglia Harris-Burtka ha sempre brillato per originalità.

E per voi? Quale è stato il loro costume migliore?

Leggi anche: Neil Patrick Harris – Il nostro Barney ha ottenuto un ruolo in Matrix 4

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Glee Finn Hudson

Il brutto mondo di Glee

Sherlock

Sherlock, il costruttore di palazzi