Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » How I Met Your Mother ci spiazza anche nel 2020: confermata ufficialmente la teoria sul nonno di Lily

How I Met Your Mother ci spiazza anche nel 2020: confermata ufficialmente la teoria sul nonno di Lily

Ci sono state numerose teorie nel corso degli anni riguardo How I Met Your Mother. Alcunnonno assurde, come quella che stravolge la prospettiva della storia di Barney. Altre sono state più plausibili, come quella sui sosia dei protagonisti. Ma ce n’è una che è stata addirittura confermata e adesso vi spieghiamo qual è.

Un paio di mesi fa è spuntata su Reddit la teoria secondo cui Lily sia imparentata con un vip di fama mondiale, l’astronauta Buzz Aldrin.

How I Met Your Mother

Secondo l’utente che per primo ha sviluppato l’idea, Lily sarebbe infatti la nipote di Buzz Aldrin da parte di madre e le prove che la sostengono stanno tutte nei nomi dei personaggi coinvolti.

Nell’episodio 19 della seconda stagione, Bachelor Party, vediamo alcune donne della famiglia di Lily, tra cui sua nonna Lois che, nel corso dell’episodio, afferma che il marito aveva prestato servizio durante la Guerra di Corea.

Anche Buzz Aldrin ha combattuto in Corea prima di entrare alla NASA e, nel periodo in cui è andato in onda l’episodio, era sposato con Lois Driggs Cannon. Quest’ultima è però la terza moglie dell’astronauta e matrigna dei suoi tre figli, tra cui Janice Aldrin che ha lo stesso nome della mamma di Lily in How I Met Your Mother. Questo renderebbe di fatto Janice la figlia di Buzz Aldrin.

Aldrin non è però il cognome del padre di Lily, ma la teoria ha una soluzione anche per questo problema.

Dal tipo di educazione e di regali ricevuti da Lily nella sua infanzia possiamo dedurre che Janice sia una femminista convinta e per questo avrebbe potuto benissimo decidere di dare il suo cognome alla figlia, per sovvertire i tradizionali ruoli di genere.

E proprio in questi giorni è arrivata la conferma da parte di uno dei creatori di How I Met Your Mother, Craig Thomas, che Lily Aldrin è la nipote di Buzz Aldrin.

Quindi sì, Carter e io abbiamo avuto la fortuna di scrivere/girare alcuni sketches con Buzz Aldrin quando lavoravamo per il Late Show with David Letterman… Così abbiamo chiamato Lily “Aldrin” in suo onore! E abbiamo detto – aspetta, forse possiamo implicare che è imparentata con lui! E forse possiamo prenotarlo per un ep!

Leggi anche – 10 teorie assurde che collegano How I Met Your Mother a Friends