in

How I Met Your Mother: ecco la nuova teoria su Ted e Barney che stravolgerebbe il senso della serie

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

How I Met Your Mother non ci abbandona mai, nemmeno a oltre tre anni dalla fine. La serie con protagonista Josh Radnor continua a essere sulla bocca di tutti, vuoi per i vari progetti di spin-off e\o revival (ne parliamo in questo articolo e in quest’altro articolo), vuoi per il sempre discussissimo finale (che forse era già stato ‘anticipato’ nella settima stagione, ne abbiamo parlato quavuoi perchè, semplicemente, i fan non riescono proprio a digerire e accettare l’idea che How I Met Your Mother sia finito.

E a testimonianza di questo, ci sono le varie teorie dei fan che continuano, da anni, a riempire il web, nel tentativo di scoprire qualcosa in più sui lati ancora oscuri di How I Met Your Mother. L’ultima teoria, proveniente appunto da un fan, sta spopolando in rete ed è stata addirittura citata e presa in considerazione dal famoso network americano Entertainment Weekly. Ed in effetti è molto, molto interessante ed apre a scenari quasi impensabili.

Ma andiamo al sodo: secondo questa teoria, Ted Mosby ci avrebbe fatto vedere – a noi e ai suo figli, che sono gli ascoltatori della storia – un Barney Stinson completamente diverso da quello reale. Mosby avrebbe di fatto screditato l’amico, descrivendolo come un donnaiolo impenitente e inaffidabile, al fine di giustificare ai figli (e a noi) il divorzio tra Barney e Robin, addossando quindi le colpe a Barney e ai cattivi comportamenti di quest’ultimo nei confronti di Robin, con lo scopo ultimo di ottenere dai figli l’approvazione della sua nuova relazione con la Scherbatsky. Mostrandosi quindi come colui che ha salvato Robin, dopo le innumerevoli delusioni d’amore provate da quest’ultima per colpa di Stinson. Mosby avrebbe quindi raccontato un Barney completamente diverso da quello reale, descrivendolo come privo di sentimenti e anaffettivo (amici a parte), restituendo un’immagine del biondo ben differente da quella reale.

Credibile? Non credibile? Voi che dite? E’ certamente un’ipotesi molto interessante e fantasiosa, che probabilmente è destinata a rimanere tale ma che, se corrispondesse anche lontanamente a realtà, stravolgerebbe di fatto davvero l’intero senso della serie: in pratica, Ted Mosby, potrebbe aver raccontato a noi e ai suoi figli un sacco di cazzate. 

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother, finalmente svelato il mistero sull’identità misteriosa della donna Numero 31!

 

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

rai

Tutte le Serie Tv e fiction che vedremo sulle reti RAI nell’autunno 2017!

Gotham

Gotham 4×01 – No licenza, no party