Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’ultima stagione di How I Met Your Mother risale ormai a più di dieci anni fa, ma i fan della serie ne parlano ancora come se fosse terminata soltanto da poco tempo. Nonostante il finale della serie sia stato piuttosto criticato da qualcuno, c’è anche chi lo ha amato a tal punto che non avrebbe cambiato assolutamente nulla degli ultimi episodi.
Ad aver apprezzato la conclusione è stata anche Cobie Smulders, interprete di Robin, che tempo fa ha detto a Metro.co.uk: “Le persone si sentono come si devono sentire sulla faccenda. Ma penso sia passato abbastanza tempo. Guardando lo show ora, entri di più in connessione con le varie relazioni. Sul finire della serie, penso che tutti facessero il tifo per la coppia composta da Robin e Barney. Ma se vai all’origine dello show, ci sono sempre stati solo Ted e Robin. Perciò penso sia diversa la percezione che si può avere dello show guardandolo ora, nella sua interezza”
Cobie Smulders ha apprezzato il finale di How I Met Your Mother
Sempre nel corso della stessa intervista, l’interprete di Robin aveva parlato della possibilità di una reunion, affermando semplicemente: “Tutto è possibile. Al momento non c’è qualcosa in cantiere, ma adorerei lavorare ancora con loro. È passato molto tempo ma all’orizzonte non c’è nulla”
Recentemente, tuttavia, stando a quanto riportato da Collider l’attrice è ritornata sull’argomento in questione mostrandosi più che propensa all’idea di prestare nuovamente il volto alla “sua” Robin. Ha infatti affermato: “Sempre, in qualunque momento. Sono stata fortunatissima a poter partecipare a un episodio di How I Met Your Father. Io amo quei ragazzi, quindi farei qualunque cosa mi permettesse di recitare nella stessa scena con loro. Ma al momento non c’è nulla. Nulla a cui io stia partecipando!”
Cobie Smulders tornerebbe a interpretare Robin in How I Met Your Mother
Chissà se le parole dell’attrice verranno ascoltate o se per adesso non c’è ancora la possibilità di poter avere un revival di How I Met Your Mother. Nel frattempo, anche se spesso ci è capitato di parlare dei protagonisti, qui vi lasciamo un articolo in cui vi parliamo dei personaggi più sottovalutati della serie.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






