Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Un tweet diventato virale potrebbe aver rivelato l’identità del padre in How I Met Your Father

Un tweet diventato virale potrebbe aver rivelato l’identità del padre in How I Met Your Father

Risale a pochi giorni fa la notizia che How I Met Your Father, spin-off della popolare comedy del 2005 How I Met Your Mother con protagonista l’ex stella di Disney Channel Hilary Duff, è stato ufficialmente cancellato da Hulu dopo due sole stagioni. L’annuncio della cancellazione è arrivato meno di due mesi dopo l’uscita del finale della seconda stagione, ora diventato il finale di serie, rilasciato l’11 luglio negli USA e in Italia il 26 luglio su Disney+.

Ambientata circa otto anni dopo il finale di How I Met Your Mother, How I Met Your Father ricalca la storyline principale della serie madre ribaltandone però la prospettiva. Questa volta, infatti, la protagonista è Sophie, interpretata da Hilary Duff e da Kim Catrall nella versione adulta, la quale decide di raccontare al figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. Accanto alla Sophie trentenne troviamo un divertente e bizzarro gruppo di amici, composto dalla sua coinquilina e migliore amica Valentina (Francia Raisa), dal nuovo ragazzo di quest’ultima Charlie (Tom Ainsley), e dai loro nuovi amici Jesse (Chris Lowell), Sid (Suraj Sharma) ed Ellen (Tien Tran).

Purtroppo, How I Met Your Father è stata cancellata da Hulu prima che potessimo scoprire l’identità del padre. A differenza di quanto era accaduto in How I Met Your Mother, tuttavia, il novero dei potenziali padri era stato già ristretto nel primo episodio della prima stagione. Se inizialmente il principale sospettato era Jesse, con il quale Sophie aveva avuto un’intesa sin da subito, ben presto si è fatta strada la possibilità che il padre potesse essere uno degli altri membri del gruppo di amici, ovvero Charlie o Sid, il quale nella seconda stagione è diventato un candidato decisamente plausibile. Inoltre, non bisogna dimenticare l’ex ragazzo di Sophie Drew (Josh Peck) e il primo love-interest introdotto nella serie, Ian (Daniel Augustin).Il mistero legato all’identità del padre sembra destinato a rimanere irrisolto. O forse no?

Un utente di Twitter sostiene di conoscere l’identità del padre in How I Met Your Father

Subito dopo la notizia della cancellazione della serie disponibile su Disney+, l’utente di Twitter hankofjuly  ha pubblicato un tweet in cui sembra aver rivelato l’identità del padre. In particolare l’utente ha sostenuto che a svelare il mistero sarebbe stato uno sceneggiatore e comico che, arrabbiato per essere stato licenziato dalla serie Hulu, lo avrebbe spoilerato al suo pubblico durante uno sketch. “Mi ricordo che sono andato a uno show di John Mulaney lo scorso dicembre“, ha scritto hankofjuly nel suo post, “e uno dei comici che ha aperto lo spettacolo era uno sceneggiatore di questo show ma è stato licenziato ed era così arrabbiato che ci ha detto che il padre è ‘il ragazzo indiano‘.

Stando a questa indiscrezione, dunque, il padre dei figlio di Sophie sarebbe Sid. Inutile dire che il tweet è diventato subito virale ed è sembrato una conferma ai sospetti che molti fan nutrivano già da tempo. Eppure, c’è già chi avrebbe respinto questa teoria, sostenendo che il comico in questione avrebbe modificato la battuta in altre performance, sostituendo di volta in volta “il ragazzo indiano” con altri potenziali padri. Ad ogni modo, nessuna conferma ufficiale del fatto che Sid sia davvero il padre è arrivata dai co-creatori della serie Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Scopriremo mai la verità?

5 momenti in cui How I Met Your Father è stata davvero all’altezza di How I Met Your Mother