Vai al contenuto
Home » News » Al Castello Sforzesco di Milano arriva l’evento per il debutto di House of the Dragon 2

Al Castello Sforzesco di Milano arriva l’evento per il debutto di House of the Dragon 2

House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones (che è tra le migliori serie tv fantasy di sempre), ha catturato l’attenzione dei spettatori in tutto il mondo. Protagonista è la casata dei Targaryen, e in particolare il periodo della Danza dei Draghi, ovvero la guerra tra Rhaenyra Targaryen e Aegon Targaryen per la successione al trono del padre Viserys I.

In attesa della seconda stagione, il 16 giugno al Castello Sforzesco di Milano ci sarà un evento dedicato alla serie, che culminerà con la proiezione, in contemporanea con gli Stati Uniti, del primo episodio della nuova stagione.

Tutti i dettagli dell’evento dedicato ad House of the Dragon che si terrà al Castello Sforzesco

Come riporta anche ANSA, il 16 giugno sul Castello Sforzesco di Milano svetteranno gli stendardi dei Neri e dei Verdi, le fazioni dei Targaryen in guerra per il Trono. L’evento è gratuito (previa registrazione) e inizierà dalle 22:30 e alle 3:00 del mattino ci sarà la proiezione del primo episodio di House of the Dragon 2.

A tutti i fan verrà chiesto di schierarsi per una delle due fazioni di Casa Targaryen: quella dei Verdi, a supporto di Re Aegon II, o quella dei Neri, guidata dalla Regina Rhaenyra. Dichiarata la propria appartenenza, si riceverà il passaporto che rappresenterà il lasciapassare per Westeros, per la proiezione e per tutte le attrazioni della serata.

L’evento, avendo una capienza limitata, purtroppo è già sold out!

Fortunatamente però, come riporta il sito dedicato all’evento, ci saranno comunque delle esperienze dedicate a House of the Dragon nelle giornate del 15 e 16 giugno al Castello Sforzesco.

La guerra tra i Verdi e i Neri continua nella seconda stagione

Nella seconda stagione di House of the Dragon continuerà la storia: a Westeros sta per scoppiare una sanguinosa guerra civile tra i Verdi e i Neri. Il regno si spaccherà in due quando tutti dovranno scegliere quale fazione sostenere.

Il trailer ufficiale ci ha mostrato intrighi, battaglie e draghi. La stagione arriverà il 17 giugno su Sky Italia e in streaming su NOW.

E voi, quale fazione sostenete?