Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La produzione di House of the Dragon, lo spin-off della serie televisiva Game of Thrones, è ormai alle porte e non resta che aspettare giornalmente notizie e dettagli da parte dei nostri protagonisti.
Come sappiamo House of the Dragon sarà una serie tv prequel (e forse non sarà l’unico che vedremo sui nostri teleschermi) incentrata sulla Casa Targaryen; il cast vanta di grandi nomi come Olivia Cooke e Emma D’Arcy insieme a Paddy Considine (conosciuto per il suo ruolo in Peaky Blinders) che interpreterà Re Viserys. Ma il nome che ha brillato di più è stato quello di Matt Smith, il quale interpreterà il principe Daemon Targaryen; il personaggio viene descritto come il fratello minore di Viserys ed erede al trono. Daemon è inoltre un guerriero impareggiabile e cavaliere di draghi.
Per entusiasmare la gente per quello che sta per arrivare, l’ex star di Doctor Who è andato su Instagram per pubblicare il look di colui che lo accompagnerà nel corso di House of the Dragon, rivelando un primo sguardo a uno dei draghi che presto incontreremo.
Qui sotto il post di Smith:
La mia corsa per il prossimo spettacolo Caraxes #exclusive #daemontargaryen #houseofthedragon
Sfortunatamente, l’attore non ha fornito al pubblico ulteriori dettagli e in questo momento, siamo ancora piuttosto all’oscuro di ciò che House of the Dragon potrebbe avere in serbo per noi telespettatori. Per la produzione ci sarà sicuramente molto da fare, però, con il finale di Game of Thrones che ha lasciato delusi i fan di lunga data della saga fantasy scritta da George R.R. Martin.
Con un po’ di fortuna, l’emittente televisiva HBO avrà imparato dai propri errori e lo spinoff sarà in grado di riportare il marchio al suo antico splendore.
Non ci resta che incrociare le dita e voi, nel frattempo, fateci anche sapere la vostra opinione!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







