Buone notizie per i fan di Game of Thrones e House of the Dragon: dovrebbe arrivare un ulteriore spin-off.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Se ne parla da tempo così come si parla da tempo di vari progetti (e pure noi abbiamo dato svariati aggiornamenti a riguardo, anche di recente), ma manca ancora l’ufficialità. In ogni caso, sembra essere forte l’intenzione da parte della HBO di realizzare un prequel di Game of Thrones con protagonista uno dei personaggi più amati di House of the Dragon (anche nel corso dell’ultima puntata, da noi recensita così): Corlys Velaryon.
La serie dovrebbe intitolarsi The Sea Snake e concentrerebbe l’attenzione sulla vita di un personaggio dotato di indubbio carisma. Uno degli uomini più ricchi del mondo, protagonista di una vita a dir poco avventurosa.
Il progetto è suggestivo e avrebbe tutto per attirare l’attenzione del pubblico. Del pubblico e degli attori che potrebbero prendere parte.
Tra questi, ovviamente, la star di House of the Dragon Steve Toussaint, interprete di Corlys. Ma c’è un ma, potenzialmente insormontabile: si tratterebbe di un prequel e il suo personaggio avrebbe un’età incompatibile con la sua. Ma se si trattasse di una serie animata, come avrebbe suggerito George R.R. Martin? A quel punto, la situazione cambierebbe. Toussain ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata a Esquire.
“Ci sono delle battaglie in arrivo, stiamo andando in guerra, quindi credo che ne vedrete ancora molte. Ma ero particolarmente entusiasta dell’idea dello spin-off. Sapevo che non avrei potuto esserci, perché non posso certo interpretare un ventunenne. Ma se si trattasse di una serie d’animazione ci metterò su le mani in qualche modo e dirò: ‘Vi prego, lasciatemi doppiarlo’. Ma non ne ho sentito più parlare“.
Insomma, The Sea Snake s’ha da fare. Con o senza Toussaint? Staremo a vedere. Intanto, abbiamo una certezza: il grande vuoto che lascerà la fine della seconda stagione di House of the Dragon verrà colmato da progetti all’altezza della situazione. Come, per esempio, il prequel con Dunk ed Egg.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







