in ,

Homeland – Il trailer della nuova stagione è arrivato

serie tv

Attenzione, questo articolo contiene spoiler per chi, ancora, non è in pari con la Serie Tv Homeland.

Il Natale è ormai alle porte e, come sappiamo, a febbraio debutterà la settima stagione della Serie trasmessa su Showtime; l’emittente in questione, ha deciso dunque di fare un regalo a tutti gli appassionati. Questa settimana ha infatti rilasciato il trailer che prennuncia che cosa dobbiamo aspettarci. Eccolo:

Ricapitoliamo.
Homeland ritornerà sui nostri teleschermi nell’anno nuovo, domenica 11 febbraio e, da quello che possiamo vedere, gli episodi di questa settima stagione saranno intensi e movimentati.

Grazie alle scene proposte all’interno del trailer, sappiamo che il personaggio interpretato dall’attore Mandy Patinkin, Saul Berenson, viene scarcerato ed assunto come consulente della Sicurezza Nazionale dalla Presidente Keane (Elizabeth Marvel); il suo nuovo ruolo lo farà incrociare, inevitabilmente, con Carrie Mathison (interpretata da Claire Danes), la quale ha abbandonato il suo lavoro alla Casa Bianca.

Ma quali attori ed attrici rivedremo in questa settima stagione? E chi, invece, è stato aggiunto nel frattempo?
Oltre, ovviamente, i già citati Danes, Patinkin e Marvel, rivedremo nel ruolo di series regular Linus Roache, Maury Sterling e Jake Weber.
Inoltre, Morgan Spector – il quale ha recitato nella Serie Televisiva, Boardwalk Empire – lo vedremo in Homeland nel ruolo di Dante Allen, un vecchio amico di Carrie Mathison. Allen, sta investigando nelle centinaia di persone tenute in custodia dalla Keane, a seguito del tentato omicidio avvenuto al termine della scorsa stagione.

Un attore che non rivedremo invece più è Rupert Friend, il cui personaggio ‘immortale’ Peter Quinn è deceduto nell’episodio finale.

Insomma, questa nuova stagione si prospetta particolarmente ricca ed intensa, continuando comunque sul filone narrativo cominciato nella sesta stagione.
Un intrigo politico ai massimi livelli, cospirazioni e tanto ancora.

Leggi anche: Svelato il cast di City on a Hill, la nuova Serie di Showtime: ecco i dettagli!

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

La violenza domestica al centro della nuova Grey’s Anatomy

The Crown

The Crown – 2×09 e 2×10: l’uomo del mistero