Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » News

Ormai ci siamo: ecco il trailer dell’ultima stagione di Homeland!

homeland
Hall of Series DISCOVER
Cerchi consigli su cosa guardare? Scrivici su WhatsApp e ti rispondiamo noi con 2–3 titoli scelti per te in base ai tuoi gusti.
Servizio disponibile con la prova gratuita a Hall of Series DISCOVER .

Lo abbiamo aspettato, atteso, bramato e immaginato. Finalmente Showtime ha rilasciato il primo trailer ufficiale dell’ultima stagione di Homeland. Un capitolo finale che si preannuncia essere pieno di colpi di scena e sorprese mozzafiato. Siamo vicinissimi alla resa dei conti e alla fine della pluripremiata Homeland, che va in onda da ben otto stagioni. Ma non perdiamo tempo, gustiamocelo insieme.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=122&v=mXFZ4fEPRJ8&feature=emb_logo&fbclid=IwAR2sFDTUMXluVvqfO-3wISy3Wy8axQcNa5MgMAtmdP0EZPAeri2S3tb7smo

Incredibile. Showtime si contraddistingue da sempre per i suoi trailer, cortometraggi perfetti che caricano gli spettatori di ansia e hype. Claire Danes (qui parliamo della solitudine del suo personaggio e del concetto di solitudine nella serie) è tornata nel ruolo di Carrie Mathison, un ruolo che le ha fatto vincere un Emmy nel 2012 e uno nel 2013, come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Anche Mandy Patinkin è tornato, ovviamente nel ruolo del mentore/boss di Carrie, Saul Berenson. Cosa ci riserverà il futuro? Non ci è dato saperlo.


Possiamo però fare un rapido recap di quello che abbiamo visto fino a ora.

Homeland

Carrie Mathison alla fine della settima stagione era stata liberata dopo sette mesi di prigionia in un gulag russo senza la possibilità di prendersi cura di se stessa con i medicinali adeguati, e a quanto pare questo potrebbe aver avuto un impatto sulla sua memoria. Saul, che ora è Consigliere per la Sicurezza Nazionale, ha bisogno del suo aiuto per negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan, e le chiede di tornare in azione un’ultima volta andando contro il parere dei medici. Intanto c’è chi pensa che Carrie possa essere una traditrice, come le ricorda Saul alla fine del trailer: “Io ti credo, nessun altro lo farà.

Non ci resta che aspettare il 9 febbraio per conoscere la sorte della serie tv. Nell’attesa, iniziamo a immaginare.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Homeland e la maternità – Carrie Mathison, genitore a intermittenza