in ,

Ormai ci siamo: ecco il trailer dell’ultima stagione di Homeland!

homeland

Lo abbiamo aspettato, atteso, bramato e immaginato. Finalmente Showtime ha rilasciato il primo trailer ufficiale dell’ultima stagione di Homeland. Un capitolo finale che si preannuncia essere pieno di colpi di scena e sorprese mozzafiato. Siamo vicinissimi alla resa dei conti e alla fine della pluripremiata Homeland, che va in onda da ben otto stagioni. Ma non perdiamo tempo, gustiamocelo insieme.

Incredibile. Showtime si contraddistingue da sempre per i suoi trailer, cortometraggi perfetti che caricano gli spettatori di ansia e hype. Claire Danes (qui parliamo della solitudine del suo personaggio e del concetto di solitudine nella serie) è tornata nel ruolo di Carrie Mathison, un ruolo che le ha fatto vincere un Emmy nel 2012 e uno nel 2013, come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Anche Mandy Patinkin è tornato, ovviamente nel ruolo del mentore/boss di Carrie, Saul Berenson. Cosa ci riserverà il futuro? Non ci è dato saperlo.

Possiamo però fare un rapido recap di quello che abbiamo visto fino a ora.

Homeland

Carrie Mathison alla fine della settima stagione era stata liberata dopo sette mesi di prigionia in un gulag russo senza la possibilità di prendersi cura di se stessa con i medicinali adeguati, e a quanto pare questo potrebbe aver avuto un impatto sulla sua memoria. Saul, che ora è Consigliere per la Sicurezza Nazionale, ha bisogno del suo aiuto per negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan, e le chiede di tornare in azione un’ultima volta andando contro il parere dei medici. Intanto c’è chi pensa che Carrie possa essere una traditrice, come le ricorda Saul alla fine del trailer: “Io ti credo, nessun altro lo farà.

Non ci resta che aspettare il 9 febbraio per conoscere la sorte della serie tv. Nell’attesa, iniziamo a immaginare.

Leggi anche: Homeland e la maternità – Carrie Mathison, genitore a intermittenza

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Il diario di Judith potrebbe anticipare la fine di The Walking Dead

5 personaggi delle Serie Tv che non vediamo l’ora di conoscere