Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Conosciuta in tutto il mondo per aver interpretato Lizzie McGuire, Hilary Duff ha continuato poi la sua carriera da attrice prendendo parte a serie tv come Younger e How I Met Your Father.
Ora è pronta a tornare sul piccolo schermo con Pretty Ugly, una nuova serie drammatica in sviluppo a Hulu, servizio di video in streaming che fa parte della grande famiglia Disney. Questo nuovo progetto la vede non solo protagonista ma anche produttrice esecutiva.
Pretty Ugly con Hilary Duff: una storia tra ambizione, famiglia e caos
Come riporta Deadline, Pretty Ugly è un adattamento del romanzo omonimo del 2015 scritto da Kirker Butler, che firma anche la sceneggiatura (in televisione ha lavorato a titoli come I Griffin e Only Murders in the Building).
Al centro della storia c’è Miranda Miller, interpretata da Duff, una ex reginetta di concorsi di bellezza quando era adolescente che oggi ha una sola missione: rendere sua figlia Bailey, di dieci anni, la più grande star del circuito dei concorsi infantili americani. Per Miranda, il sogno è fatto di sponsor, linee di cosmetici e, chissà, magari un reality show tutto suo. Ma Bailey è stanca. Costretta a partecipare ai concorsi fin da quando aveva tre mesi, è ormai esausta. A peggiorare le cose, Miranda è incinta di sette mesi e ha già pianificato la futura carriera da reginetta della figlia in arrivo.
Intanto, nella famiglia Miller, il caos regna sovrano: Ray, il marito di Miranda, infermiere con la discutibile abitudine di assumere pillole a caso, ha messo incinta la diciottenne nipote di una sua paziente. E Joan, la madre vedova di Miranda, trascorre le sue giornate da reclusa… progettando un omicidio con Gesù.
Oltre a Duff, anche Kirker Butler, Silver Tree e Aaron Kaplan sono produttori esecutivi. Silver Tree, nota per il suo lavoro in serie come L’assistente di volo e You, sarà anche alla regia.
In attesa di avere altri dettagli su Pretty Ugly, vi lasciamo con 7 curiosità su Hilary Duff.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







