Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Questo periodo di quarantena non è sempre facile. Motivo per cui di tanto in tanto si cerca di trovare qualcosa che ci distragga per un po’. A questo arrivano in soccorso numerosi personaggi dello spettacolo che, ognuno a modo suo, cerca di divertire e allo stesso tempo unire le persone, anche se fisicamente lontane. Non sono di certo mancate reunion di attori che hanno fatto compagnia alle più recenti generazioni. Tra questi abbiamo una reunion del cast di High School Musical, e questa volta al completo.

Nel video ci sono tutti i sei protagonisti Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Corbin Bleu, Monique Coleman e Lucas Grabeel, ma non sono gli unici. Si sono uniti anche altri personaggi secondari e i protagonisti di High School Musical: The Musical – La serie, disponibile su Disney+. Anche un’altra vecchia conoscenza si è unita al gruppo, Raven Symone.
Zac Efron introduce il video con queste parole, seguito poi dal regista Kenny Ortega:
Ciao a tutti. Spero che stiate tutti bene, che siate in salute e che stiate facendo il possibile per superare questo momento. È un grande piacere per me introdurvi l’esibizione musicale dei miei più vecchi amici e anche di alcuni nuovi. Spero davvero che vi piaccia. E ricordatevi che ci siamo dentro tutti insieme.
Nel video vediamo che Zac Efron non si è unito agli altri nella performance di We’re All in This Together. Il motivo è stato spiegato dal regista Kenny Ortega: «Non siamo riusciti a metterci in contatto con Zac fino a quando non era troppo tardi, ma quando ce l’abbiamo fatta ha immediatamente accettato, ovviamente». Probabilmente il video era già pronto al lancio quando sono riusciti a contattare Zac, che si trova in quarantena in un posto dove ha una connessione molto debole, come è evidente anche dalla qualità del suo video che introduce la canzone. È riuscito comunque a dare un contributo al video, regalando una reunion al completo, da tanto tempo attesa dai fan.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







