Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Here and Now – Arriva il trailer della nuova Serie targata HBO!

Here and Now – Arriva il trailer della nuova Serie targata HBO!

Alan Ball, creatore delle Serie Televisive di successo Six Feet Under e True Blood, è finalmente tornato. L’emittente HBO ha pubblicato in questi giorni il trailer del suo nuovo ed atteso Show, ovvero Here and Now.

L’11 febbraio debutterà questo nuovo progetto, descritto come una Serie Televisiva dal genere comedy dalle tinte comunque oscure, in cui vedremo due attori molto importanti nel mondo del cinema e della televisione: Tim RobbinsHolly Hunter, entrambi premi Oscar.
Oltre a loro ci saranno anche Jerrika Hinton, Daniel Zovatto, Raymond Lee, Sosie Bacon, Andy Bean, Joe Williamson, and Peter Macdissi.

Al centro di Here and Now i membri di due famiglie che vivono la loro vita, affrontando le gioie e difficoltà dell’era contemporanea americana.
La prima, una famiglia progressista e multietnica, composta da un professore di filosofia e sua moglie, loro figlio biologico ed i loro figli adottivi dal Vietnam, Liberia e Colombia. L’altra, una famiglia musulmana contemporanea, dove il padre di famiglia è uno psichiatra, il quale ha in cura uno dei ragazzi, Ramon. L’intrigo nella Serie Tv è data anche proprio da quest’ultimo personaggio, il quale inizierà nel corso delle puntate ad avere delle visioni.
Che abbia poteri soprannaturali? O sia semplicemente pazzo?

Questa prima stagione sarà composta da soli dieci episodi. Una tattica ormai molto comunque fra le emittenti televisive. Inoltre, Alan Ball ha diretto anche l’episodio pilota, intitolato Eleven Eleven. Lo sceneggiatore è stato coinvolto anche nella produzione di Banshee, composta da quattro stagioni e del film prodotto sempre da HBO, The Immortal Life of Henrietta Lacks.

Che cosa ne pensate?
Il trailer, che ci ha introdotto tutti i protagonisti coinvolti, è stato abbastanza per pizzicare la vostra curiosità riguardo questa nuova Serie Televisiva?

Leggi anche: True Detective – Arriva la conferma della HBO, la terza stagione arriverà nel 2019