Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » True Detective – Arriva la conferma della HBO, la terza stagione arriverà nel 2019

True Detective – Arriva la conferma della HBO, la terza stagione arriverà nel 2019

La terza stagione di True Detective non sarà presentata in anteprima su HBO nel 2018 come previsto, ma nel 2019. Con il recente vincitore del premio Oscar Mahershala Ali al fianco di Stephen Dorff e Carmen Ejogo, la prossima stagione inizierà la produzione il prossimo mese. Seguendo la tendenza con quello che sta accadendo alla HBO: ritardare per prolungare le attese dei fan. Il 2019 potrebbe essere l’anno di gloria per la HBO, perché oltre True Detective ricordiamo che l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones è prevista sempre per quell’anno.

Come riportato da The Playlist, il presidente della programmazione della HBO Casey Bloys afferma: “Non potevamo averlo pronto per il 2018”. La terza stagione di True Detective seguirà lo stile di narrazione a cui siamo stati abituati. Si soffermerà sul crimine irrisolto negli Ozarks su tre diversi periodi di tempo. Ali sarà il detective della polizia statale del nord-ovest dell’Arkansas, Dorff sarà il suo partner e Ejogo sarà l’insegnante locale legata a due bambini scomparsi. Inoltre, il creatore, regista e sceneggiatore Nic Pizzolatto si cimenterà nella regia di questa stagione, condividendo la sedia con Jeremy Saulnier.

True Detective

C’è un bel pò di pressione in questa stagione imminente, Michael Lombardo della HBO, in un’intervista con The Frame, ha detto:

Mi prendo la colpa di aver consegnato, in un lasso di tempo molto breve, qualcosa che è diventato molto impegnativo da consegnare. Questo non è quello che è lo spettacolo. Ho imparato da quell’errore.

Ovviamente stiamo parlando della seconda stagione che a detta di molti non ha eguagliato ne tanto meno superato, il capolavolo della prima stagione di True Detective. Ecco perché sia l’emittente che la produzione stanno prendendo del tempo, perché vogliono che tutto sia fatto nel migliore dei modi.

Non ci resta che aspettare!

LEGGI ANCHE – True Detective: Woody Harrelson esclude un ritorno per la terza stagione