Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Henry Cavill potrebbe seriamente diventare il nuovo Wolverine

Henry Cavill potrebbe seriamente diventare il nuovo Wolverine

Un periodo molto attivo per la carriera di Henry Cavill. Le ultime voci dicono che sarà proprio lui a dare un nuovo volto a Wolverine, il mutante della Marvel.

L’attore britannico ha raccolto moltissimo consenso nell’ultimo periodo grazie al ruolo da protagonista in The Witcher, una delle ultime serie prodotte da Netflix. L’interesse nei suoi confronti è cresciuto notevolmente, portando i più a domandarsi quali siano i suoi progetti futuri.

Il nuovo Wolverine del MCU?

La situazione è “degenerata” quando gli appassionati di fumetti hanno scoperto che proprio Cavill potrebbe essere in nuovo Wolverine.
Anche se al momento nulla è ufficiale, l’idea è bastata a far impazzire il pubblico per questa scelta.

Se veritiera, questa notizia confermerebbe ufficialmente il divorzio artistico di Henry Cavill con la DC Comics. L’attore ha infatti guadagnato una certa fama interpretando in diverse pellicole il più iconico dei supereroi, Superman.

Il Superman di Herny Cavill potrebbe non tornare

Il fallimento di questi progetti cinematografici ha però portato la casa di fumetti ha cambiare rotta in maniera repentina lasciando gli spettatori alquanto perplessi. Il Superman visto negli ultimi anni potrebbe essere giunto alla fine del suo percorso.

Le indiscrezioni continuano descrivendo il progetto che la Disney e i Marvel Studios avrebbero in mente per il personaggio.
Wolverine dovrebbe comparire per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe all’interno dell’attesissimo Captain Marvel 2, la cui uscita è prevista per il 2022.

Wolverine: l’inizio dei mutanti

Wolverine sarebbe utilizzato come trampolino di lancio per l’introduzione dei mutanti e di tutte le storie a loro legate. Un ruolo fondamentale per il proseguimento dell’universo costruito dalla Marvel negli ultimi 12 anni.

In precedenza, solo Hugh Jackman ha vestito i panni del burbero mutante e lo ha fatto per quasi vent’anni. Ora la necessità di passare il testimone sembra impellente. Sarà veramente Henry Cavill a raccoglierlo?

LEGGI ANCHE – The Witcher: Henry Cavill ha fatto un meraviglioso regalo ai suoi colleghi