Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Henry Cavill ha fatto un meraviglioso regalo ai suoi colleghi di The Witcher

Henry Cavill ha fatto un meraviglioso regalo ai suoi colleghi di The Witcher

Henry Cavill, talentuoso e bellissimo protagonista di The Witcher, ha preso molto a cuore la produzione della nuova serie tv targata Netflix. Ha creato un forte legame non solo con le altre due attrici principali, Freya Allan (Cirilla) e Anya Chalotra (Yennefer), ma con l’intero cast. A testimonianza del rapporto speciale e dell’affetto che c’è tra ciascuno di loro, Steve Wall, interprete di Boholt nella prima stagione, qualche tempo fa ha pubblicato su Twitter la foto di un talismano molto speciale, accompagnato da un tenero biglietto firmato “Henry Cavill“.

Henry Cavill

Un regalo per commemorare il tuo duro lavoro, un ringraziamento personale da parte mia e un talismano per ricordare che sei stato parte dell’origine di questa incredibile avventura. Sii fiero di tutto ciò che hai fatto per permettere a The Witcher di vedere la luce, lo abbiamo visto e verrà ricordato.

Un lupo, a simboleggiare il Lupo Bianco che non lo abbandonerà. Così recita il pensiero che Henry Cavill ha deciso di mettere nero su bianco e donare ai suoi colleghi, a coloro con cui ha condiviso un’esperienza che non potrà mai dimenticare. A quanto pare, però, non è la prima volta che l’attore britannico ringrazia calorosamente l’intera produzione. Infatti, anche dopo la conclusione delle riprese de L’uomo d’Acciaio e Batman vs Superman, (due tra i molti film della sua carriera cinematografica, qui potete trovare i migliori) aveva regalato un talismano a tema a ciascun collega.

Un uomo dalle mille sorprese, talentuoso e dolce, che sa far sentire a proprio agio le persone con cui lavora. Henry ha sempre in serbo un pensiero per i colleghi, affinché ognuno senta di essere stato parte importante e imprescindibile di qualcosa di più grande, come nel caso di The Witcher.

Questa volta è stato il Witcher a sorprenderci, donando un “soldo” ai suoi colleghi. Come si può non amarlo?

Leggi anche – The Witcher: 5 curiosità su Henry Cavill