Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Serie Tv più popolare su HBO Max dopo Friends potrebbe sorprenderti

La Serie Tv più popolare su HBO Max dopo Friends potrebbe sorprenderti

La nuova piattaforma di streaming HBO Max è stata rilasciata da appena due mesi e sta riscuotendo già un successo abnorme. Il merito è sicuramente della vasta scelta che il catalogo offre, proponendo agli abbonati non solo nuove serie tv originali ma anche molti show di punta come Friends e The Big Bang Theory o Willy, il Principe di Bel-Air. Se quando fu lanciato il servizio di streaming, la serie più popolare tra gli spettatori era Looney Tunes (leggi qui per saperne di più) ora la situazione è cambiata.

Come c’era da aspettarsi, la serie più vista su HBO Max è Friends.

friends HBO Max

Negli ultimi anni questo show ha avuto un successo inatteso anche tra i più giovani che hanno recuperato questo gioiellino. Non ci sorprende quindi che secondo i dati rilasciati in questi giorni sia Friends la serie più guardata e apprezzata della piattaforma di streaming. Del resto, gli stessi creatori della piattaforma avevano già intuito il potenziale della leggenda seriale decidendo di realizzare una reunion che sarebbe stata disponibile unicamente agli abbonati. Peccato che sia stata costretta a spostarla di nuovo a causa della pandemia. Al terzo posto delle serie più viste sulla piattaforma in questi due mesi troviamo un’altra comedy di grande successo, The Big Bang Theory.

E al secondo posto quale serie tv c’è? Uno show che in Italia è passato in sordina ma che in America sta spopolando.

Ci riferiamo a Love Life, la nuova rom-com con protagonista Anna Kendrick. Questa serie è diventata così popolare in poco tempo da essere stata rinnovata dopo appena due settimane dal suo rilascio. Il comunicato dice infatti:

Friends e The Big Bang Theory stanno andando bene, oltre ogni nostra aspettativa. Ma gli abbonati adorano anche le serie Max Original come Love Life che è la seconda serie più vista sulla piattaforma.

Love Life è una serie antologica che racconta la storia di Darby, una giovane ragazza che vuole trovare il suo vero amore nel caos di New York. Nella comedy vedremo la sua storia: dal suo primo e giovanile amore fino all’incontro con la persona con cui passerà tutta la vita. Ognuno dei dieci episodi della prima stagione racconta una delle relazioni di Darby, mostrando come si possa imparare qualcosa da ognuna delle esperienze che viviamo. Gli spettatori hanno lodato la performance della Kendrick e la trama che, pur essendo semplice e leggera, riserva più di un momento toccante.

Dobbiamo assolutamente recuperare questa serie tv che è riuscita a battere addirittura The Big Bang Theory.

Leggi anche: HBO Max – La classifica delle 5 migliori Serie Tv attualmente disponibili sulla piattaforma