Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » HBO Max – Looney Tunes è clamorosamente diventata più popolare di Game of Thrones

HBO Max – Looney Tunes è clamorosamente diventata più popolare di Game of Thrones

Avete letto benissimo: Looney Tunes è più popolare sulla piattaforma streaming HBO Max rispetto alla serie tv Game of Thrones. Molti servizi di streaming attualmente stanno rendendo meglio del solito a causa della pandemia da COVID-19: un momento propizio quindi per lanciare nuovi show.

Questo è più facile a dirsi che a farsi, a causa del fatto che così tante produzioni sono state interrotte per via della pandemia. Alcuni show hanno avuto la fortuna di essere già stati girati e post prodotti prima che il mondo si arrestasse in qualche modo senza precedenti, consentendo loro di essere trasmessi come al solito. Inoltre, alcuni servizi di streaming sono stati anche in grado di essere lanciati ufficialmente durante questo periodo, offrendo l’opportunità di provare qualcosa di nuovo.
Uno di questi servizi è la tanto attesa HBO Max di AT&T Inc. Per molti, un servizio di streaming HBO era proprio quello che mancava. Con la sua reputazione di lunga data per la programmazione altamente guardabile, HBO ha portato programmi come Deadwood, Sex and the City, Girls, Curb Your Enthusiasm e Game of Thrones a livelli stratosferici, mantenendo un pubblico devoto.

game of thrones

Il gruppo demografico della rete è da tempo adulto, ma secondo un nuovo rapporto di Bloomberg, nel breve periodo in cui HBO Max è stato messo in funzione, il programma più popolare del servizio è stato l’iconico cartone animato Looney Tunes di Warner Bros. Animation. È un dato di fatto: la serie è stata così popolare tra gli abbonati che è riuscita a diventare il programma più richiesto del servizio.

Sono ancora i primi giorni, il che significa che esiste la possibilità che la popolarità della serie non venga necessariamente mantenuta. Tuttavia, il successo della stessa non è poi così sorprendente, considerando il tempo e il pensiero che Warner Bros. Animation ci ha dedicato. La serie si rifà alle radici del classico programma di animazione e quella stessa magia ha sicuramente contribuito a renderla irresistibile per un’intera nuova generazione di fan.

LEGGI ANCHE: Friends – Greenblatt sulla reunion: «Non interpreteranno i loro personaggi, ma il set è quello originale »