Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hawkeye: Florence Pugh bloccata da Instagram per uno spoiler sul quarto episodio

Hawkeye: Florence Pugh bloccata da Instagram per uno spoiler sul quarto episodio

Hawkeye è la nuova serie tv del Marvel Cinematic Universe, arrivata su Disney+ verso fine novembre. Qui potete trovare alcuni dettagli in più sulla serie con protagonisti Clint Barton (Occhio Di Falco, per l’appunto) e Kate Bishop, mentre se la cosa vi intriga ma non avete ancora le idee chiare sul vedere o meno questo show, vi lasciamo qui il trailer rilasciato un po’ di tempo fa. In effetti questa serie tv arriva sulla piattaforma streaming dopo alcuni prodotti che hanno davvero avuto un successo incredibile, a cominciare da WandaVision all’inizio del 2021, per proseguire con The Falcon And The Winter Soldier, Loki e con la prima serie animata (e canonica) della Marvel What If…? Moltissimi fan (che sperano anche di vedere altre serie tv ambientate in questo universo, noi ne abbiamo ipotizzate alcune qui), aspettavano la serie tv su Occhio Di Falco, in particolar modo per i possibili collegamenti a Black Widow, film della fase 4 dell’MCU uscito nelle sale cinematografiche a luglio di quest’anno.

La buona notizia è che siamo stati accontentati. La cattiva notizia è che, dopo l’ultimo episodio di Hawkeye, uscito lo scorso mercoledì, il profilo Instagram di Florence Pugh è stato bloccato a causa di uno spoiler.

Forse è un po’ tardi, ma mi sembra giusto avvisarvi ugualmente: nel caso non foste in pari con la visione di Hawkeye, NON PROSEGUITE CON LA LETTURA PERCHÈ CI SARANNO SPOILER. Detto questo, facciamo in modo di vederci chiaro. Come i fan più accaniti dell’MCU sanno molto bene, nel film Black Widow abbiamo detto addio alla Vedova Nera interpretata da Scarlet Johansson, ma al tempo stesso abbiamo dato il benvenuto a Yelena Belova, la sorella di Natasha Romanoff interpretata da Florence Pugh. Nella scena post credit del film, inoltre, l’incontro che avviene tra la giovane Yelena e Valentina Allegra De La Fontaine (che abbiamo conosciuto in The Falcon And The Winter Soldier) aveva fatto presagire l’arrivo della possibile nuova Black Widow in Hawkeye.

Questo è esattamente ci che è successo sul finale del quarto episodio di Hawkeye, con l’attacco di Yelena a Clint e Kate. Ed è proprio per un post pubblicato su Instagram a questo proposito che Florence Pugh è stata bloccata dalla piattaforma social. L’attrice ha mostrato un’immagine che la vedeva in azione nel corso dell’episodio quattro, ma molti utenti che seguono il suo profilo non sono stati poi molto contenti di questa rivelazione, e hanno segnalato l’attrice bloccandole, seppur temporaneamente, il profilo.

Alla luce di quanto accaduto, Florence Pugh si è sfogata in merito a questa segnalazione, dichiarando: “Non avrei mai creduto che il fatto di condividere tutto il mio entusiasmo per uno show di cui faccio parte mi avrebbe portato ad essere segnalata. Le proteste di qualcuno mi stanno impedendo di postare delle cose sulla mia presenza in uno show di cui faccio veramente parte. E questo è ridicolo. Far parte di Hawkeye è stato un vero privilegio, e ringrazio tutti coloro che mi hanno accolta fuori e dentro al set, e tutti coloro che stanno guardando il telefilm“.

Voi cosa ne pensate? La reazione dei fan è giusta o forse è stata troppo eccessiva?