Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Harry Styles e Olivia Wilde stanno insieme! E si godono una vacanza in Toscana

Harry Styles e Olivia Wilde stanno insieme! E si godono una vacanza in Toscana

Harry Styles è universalmente conosciuto dal mondo della musica per la sua carriera come cantante. Nato grazie a X Factor e alla formazione degli One Direction, dopo lo scioglimento del gruppo ha intrapreso la carriera da solista, come del resto hanno fatto anche i suoi colleghi. Siamo però più che pronti a rivederlo in azione anche sul grande schermo, cosa che per altro abbiamo già avuto modo di fare grazie alla sua partecipazione in Dunkirk di Christopher Nolan. Il suo nuovo ruolo sarà nel film Don’t Worry Darling, prodotto e diretto da Olivia Wilde.

Avevamo già avuto modo di parlarne qualche mese fa, ma ora che abbiamo queste succose novità ci sembra giusto ritornare sull’argomento. In un articolo avevamo accennato a una possibile relazione tra Harry Styles e l’attrice Olivia Wilde, resa famosa da serie tv come The O.C., Dr. House – Medical Division e la recente (ma tristemente finita nel dimenticatoio) Vinyl. In quel caso erano stati pizzicati insieme a un matrimonio, mano nella mano e con delle mascherine coordinate. Non c’erano state conferme ufficiali, ma nemmeno delle smentite, dal momento che secondo alcuni vicini alla coppia la storia tra i due già all’epoca andava avanti da alcune settimane. Prima di Olivia Wilde, inoltre, Harry Styles era già finito nel mirino perché paparazzato insieme a Millie Bobby Brown.

Le ultime foto uscite però non lasciano più dubbi: Olivia Wilde e Harry Styles stanno ufficialmente insieme.

Come avevamo già detto alcuni mesi fa, Olivia Wilde ed Harry Styles si erano conosciuti grazie al film Don’t Worry Darling, che vede l’ex cantante degli One Direction recitare sotto la direzione della Wilde. L’attrice ha infatti cominciato a lanciarsi in alcuni progetti come regista, cominciando con La Rivincita Delle Sfigate nel 2019. Con Don’t Worry Darling, a quanto pare, saremo di fronte a un thriller psicologico, ma con ogni probabilità finché non uscirà il trailer ufficiale non avremo modo di sapere con certezza quale sarà il ruolo di Harry Styles nella pellicola. Nel contempo, alcune voci di corridoio parlano di una possibile collaborazione tra Olivia Wilde e il Marvel Cinematic Universe, dato che si vocifera le sia stato affidato un futuro progetto, al momento a noi ancora sconosciuto.

Le riprese del film ormai si sono concluse, ma non sembra essere l’unica pellicola a cui Harry Styles ha preso parte ultimamente. Si sono infatti concluse anche le riprese di un altro film, My Policeman, una produzione Amazon che vede il cantante nelle vesti del protagonista. Su questa pellicola già abbiamo qualche dettaglio in più anche per quanto riguarda la trama. Sappiamo infatti che girerà intorno alle vicende di Tom (che essendo protagonista possiamo arguire sarà interpretato da Harry Styles) e di sua moglie Marion (che sarà interpretata da Emma Corrin). Ambientato negli anni ’90, il film vedrà i nostri protagonisti ormai anziani che si trovano ad affrontare un fantasma del passato che continua a tormentarli. Non si parla di un fantasma fisico, quanto di qualcosa di metaforico. I due protagonisti infatti si conoscerebbero negli anni ’50, e Tom, giovane omosessuale, non ha quindi la libertà per poter vivere serenamente la sua sessualità e vita sentimentale. Innamorato di Patrick, decide comunque di cedere alle avances di Marion per poter vivere tranquillamente continuando la relazione con l’uomo della sua vita. Tuttavia questo genererà un triangolo sentimentale davvero molto tormentato.

Proprio dopo la fine delle riprese di My Policeman, Harry Styles e Olivia Wilde hanno deciso di fermarsi in Italia un po’ più a lungo. Alcune scene del film sono infatti state girate in terra nostrana, ma i due hanno deciso di continuare la loro permanenza godendosi qualche giorno di vacanza in Toscana. Ed è qui che sono stati pizzicati dagli obiettivi di Page Six! Nelle foto li vediamo infatti baciarsi teneramente mentre sono su uno yacht ormeggiato a Monte Argentario. Se questo non conferma la loro relazione, non saprei proprio cosa potrebbe!

Perciò, se siete dei fan dei due e al momento vi trovate in Toscana, questo è il momento adatto per andare alla ricerca di Olivia Wilde e Harry Styles!