Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ma avevate sentito che la saga di Harry Potter starebbe diventando una Serie Tv?

Ma avevate sentito che la saga di Harry Potter starebbe diventando una Serie Tv?

In questi giorni Daniel Radcliffe ha lasciato molto parlare di lui, ma soprattutto dell’amatissima saga Harry Potter. Con la nuova saga di film Animali Fantastici si è parlato molto di nuovi progetti per portare avanti il merchandising del maghetto più famoso del mondo. In un’intervista con TV Guide, Daniel Radcliffe ha ammesso che non sarebbe contro un progetto che vede la trasposizione sul piccolo schermo di un nuovo Harry Potter.

Penso che ci sarà una versione diversa da quella a cui ci siamo abituati. Sarà interessante vedere cosa potrebbe uscirne. Per ora, i film sono sacri. Ma penso che alla fine saranno sopraffatti. Altre storie di questo mondo potrebbero essere perfettamente adattate alla televisione. Una serie con le generazioni precedenti potrebbe essere davvero cool.

Harry Potter

Infatti, l’attore ha proprio suggerito un adattamento sulla storia dei Malandrini, da cui poi nasce la mappa. I quattro amici di Grifondoro, che si definiscono i Malandrini, includono James Potter, il padre di Harry, Sirius Black, il suo padrino, Peter Pettigrew e Remus Lupin. Narrati nei libri ma molto poco nei film, le loro avventure potrebbero quindi essere oggetto di una serie televisiva senza precedenti.

Ma come sempre qualsiasi proposta che riguarda Harry Potter deve avere il lasciapassare della mamma J.K. Rowling, che fino ad oggi non si è mai espressa su un ritorno della saga sul piccolo schermo. Attualmente l’attore è occupato con la promozione della nuova serie di Simon Rich, Miracle Workers. Se dovesse davvero essere presa in considerazione, potremmo scoprire nuovi e interessanti retroscena della vita prima di Harry, magari anche ponendo l’attenzione sulla vita di Severus Piton che ha sempre amato Lily.

Qualsiasi cosa stiano cercando di inventarsi, a noi fan va più che bene. Non ne abbiamo mai abbastanza di Harry Potter!

LEGGI ANCHE – 11 ATTORI di Game of Thrones che abbiamo già visto in Harry Potter