Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Harry e Meghan: A Royal Romance – Netflix sgancia la docuserie sui “reali ribelli”

Harry e Meghan: A Royal Romance – Netflix sgancia la docuserie sui “reali ribelli”

Arriva Harry e Meghan: A Royal Romance, docuseries firmata Netflix che parla dei due reali ribelli. Ecco il TRAILER

“Harry e Meghan. Un evento globale di Netflix”. Così recita l’account Instagram ufficiale della casa di produzione americana: il colosso dell’intrattenimento, infatti, qualche ora fa ha condiviso le prime scene della nuova serie-evento con protagonisti i due famosi e controversi membri della famiglia reale inglese. La docuseries, intitolata Harry e Meghan: A Royal Romance e composta da sei episodi, sarà divisa in due capitoli: il primo volume sarà disponibile in streaming a partire dal 9 dicembre, mentre la seconda parte arriverà il 15 dicembre.

Come si può notare dalle prime scene del teaser, il documentario mostrerà il lato più nascosto e profondo dei Duchi del Sussex, attraverso un punto di vista totalmente senza precedenti. Come dice la duchessa stessa in una scena, infatti, “Non è meglio conoscere la nostra storia direttamente da noi?“. Al centro dello show ci sarà dunque la storia d’amore tra Harry e Meghan e gli spettatori potranno vedere molti momenti di intimità della coppia (tra cui una foto inedita scattata durante la gravidanza di Meghan). “Nessuno vede cosa c’è dietro le porte chiuse. Ho dovuto fare tutto ciò che è in mio potere per proteggere la mia famiglia” afferma Harry in un’altra scena, alludendo probabilmente alla spaccatura con la famiglia reale inglese.

Meghan Markle (41 anni) e il principe Harry d’Inghilterra (38) si sposano nel 2018 nel castello di Windsor e al momento hanno due figli: il primogenito Archie, nato nel 2019, e la piccola Lilibet, nata a giugno del 2021. Lei, 41 anni, di origine afroamericana, era una modella e attrice conosciuta per aver recitato nella serie televisiva Suits. Lui, un nobile appartenente alla famiglia reale britannica e quinto in linea di successione al trono (dopo il fratello maggiore William), è noto come il “fratello ribelle” a causa dei suoi comportamenti poco ortodossi. Dopo il loro matrimonio, la coppia acquisisce il titolo di Duchi del Sussex e Meghan pone fine alla sua carriera di attrice.

La vita da regnanti, tuttavia, non fa per loro e nel 2020 la coppia annuncia la separazione dalla famiglia reale britannica, rinunciando quindi ai titoli nobiliari. Harry e Meghan iniziano così la loro vita da civili, dividendosi tra il Regno Unito e la California. A questo punto, la monarchia inglese (già oggetto di numerosi scandali) viene scossa ulteriormente, questa volta a causa di un’intervista che i due ex Duchi del Sussex concedono alla regina dei talkshow americani Oprah Winfrey: durante l’intervista, Meghan afferma infatti di essersi sempre sentita schiacciata e oppressa dal peso della famiglia reale inglese e di essere persino stata vittima di razzismo (per via delle sue origini afroamericane, decisamente inedite per una principessa britannica). Solo ultimamente, dopo la morte della regina Elisabetta, sembra che tra Harry e il fratello William le acque si siano un po’ calmate.

Di seguito ecco il TEASER pubblicato da Netflix

Harry e Meghan produrranno contenuti insieme a Netflix (e dicono addio alla Royal Family)