Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Happy Days – Il cast si riunisce dopo 45 anni!

Happy Days – Il cast si riunisce dopo 45 anni!

La mitica serie Happy Days è tornata. O meglio il suo cast si è riunito dopo ben 45 anni. Sembra incredibile vedere la mamma Marion e il gruppo di amici Richie, Potsie, Ralph e Fonzie ancora insieme dopo tutto questo tempo.

Ebbene l’incontro è avvenuto in occasione di una raccolta fondi di beneficenza per il teatro Gary Marshall. Lo scopo è quello di tenere aperto il suddetto teatro situato a Los Angeles e fondato per l’appunto da Gary Marshall. A seguito della scomparsa di quest’ultimo nel 2016, l’edificio gli è stato dedicato prendendo quindi il suo nome.

Happy Days

Un incontro condiviso con il mondo del web

È stata questa l’occasione per far si che Ron Howard, Anson Williams, Marion Ross, Henry Winkler e Don Most potessero incontrarsi nuovamente. Proprio per celebrare il momento speciale i cinque hanno deciso di scattarsi un selfie di gruppo e pubblicarlo su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B41irLhFu6P/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante l’euforia dell’inaspettato evento, si è sentita fortemente la mancanza di un membro in particolare del cast, Erin Moran ovvero la piccola Joanie “Sottiletta” Cunningham. La donna infatti è venuta a mancare nel 2017 a causa di un cancro alla gola.

serie tv happy days

Happy Days continua comunque ad ampliare la sua schiera di spettatori sin dal 1974, data della prima messa in onda. Nonostante il passare del tempo la serie non smette di catturare l’attenzione anche dei più giovani, i ragazzi della nuova generazione continuano ad amarlo.

Dopo 45 anni i fan cercano il revival

La foto ha però scatenato i fan della serie ambientata a Milwoukiee negli anni ’50/’60. La reunion ha dato la speranza in un possibile revival di Happy Days. Al momento però non c’è nulla in programma, anche se a conti fatti potrebbe essere forse un pochino tardi per tornare a vivere quei giorni felici.

LEGGI ANCHE – Happy Days: che fine hanno fatto gli attori della serie?