in ,

La dottoressa Wilson di Grey’s Anatomy si è sposata

Grey's Anatomy - Jo Wilson

Ancora fiori d’arancio per un altro membro del cast di Grey’s Anatomy. A pochi mesi di distanza dai colleghi Giacomo Gianniotti e Kelly McCreary (qui i dettagli del suo matrimonio), l’interprete di Jo Wilson-Karev è convolata a nozze.

Camilla Luddington è convolata a nozze sabato con il suo storico fidanzato, l’attore Matthew Alan, che avrete visto nella serie 13 Reasons Why (qui il trailer finale della terza stagione) nel ruolo ricorrente del compagno violento della mamma di Justin, Seth. L’attore ha inoltre partecipato ad altre serie note come la stessa Grey’s Anatomy, Major Crimes, The Mentalist, Modern Family, Criminal Minds e altre ancora.

Grey's Anatomy

Alla cerimonia erano presenti una settantina di persone tra amici e parenti. Tra loro c’era la ex co-star Jessica Capshaw che nella serie interpretava il ruolo di Arizona Robbins fino alla quattordicesima stagione. La coppia ha scelto una location sulla costa Californiana per unirsi in matrimonio. Durante un’intervista a marzo, Camilla aveva dichiarato di aver perso la location originale dell’evento a causa dell’enorme incendio che ha devastato una grande parte della California lo scorso autunno. Ma, nonostante tutto, sono riusciti a trovare un posto con vista sull’oceano proprio come desiderato dall’attrice.

La cosa che ho sempre detto a Matt è che volevo semplicemente vedere l’oceano.

Ha detto l’interprete di Jo Wilson in Grey’s Anatomy.

Era l’unica cosa che volevo.

Riguardo la decisione di convolare a nozze adesso, due anni dopo la nascita della loro primogenita Hayden, Camilla ha detto:

Eravamo semplicemente pronti a farlo. In qualche modo ci sentiamo già sposati avendo una figlia di due anni. Ma c’è qualcosa di romantico per noi nel consolidare il nostro nucleo familiare attraverso questa cerimonia e avendo Hayden presente. Ad essere onesta sono solo entusiasta all’idea di immergermi in questa nuova esperienza di normale vita matrimoniale.

Grey's Anatomy

La coppia è andata a un concerto insieme nel 2008, era il loro primo appuntamento e da quel momento non si sono più lasciati. Il matrimonio era l’ultimo tassello mancante, stando alle parole della Luddington, per consolidare ulteriormente la loro unione.

Congratulazioni a Camilla e Matthew!

Vi ricordo che Grey’s Anatomy tornerà giovedì 26 settembre negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy 16 metterà tutti alla prova

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Rust Cohle, l’esattore

Stranger Things

Millie Bobby Brown paparazzata con Harry Styles: polemiche sul web per un presunto flirt