Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy – Sandra Oh spegne le speranze dei fan su Cristina Yang

Grey’s Anatomy – Sandra Oh spegne le speranze dei fan su Cristina Yang

I fan di lunga data di Grey’s Anatomy si ricorderanno di Cristina Yang. Interpretata da Sandra Oh, nel suo viaggio dai primi anni come tirocinante di chirurgia al Seattle Grace Hospital fino alla sua impressionante evoluzione in chirurgo esperto. Un personaggio molto amato, e l’attrice che lo interpreta ha partecipato allo show fin dal suo debutto. La sua improvvisa uscita di scena è avvenuta nel 2014, durante la decima stagione del medical drama. Recentemente Sandra Oh ha fatto chiarezza sull’eventualità di un suo ritorno nello show nei panni del personaggio.

Pur essendo grata ai fan che sperano di vederla ancora una volta nei panni di Cristina Yang, l’attrice ha rivelato a Entertainment Tonight non vedremo Cristina molto presto

Il medical drama di successo della ABC, attualmente alla sua ventesima stagione e rinnovata per la 21esima, ha visto il ritorno di alcuni personaggi cari a tutti i fan. Sebbene sia passato già un decennio dall’ultima volta che il pubblico ha visto Oh in Grey’s Anatomy (puoi recuperare la serie qui in streaming su Disney+), l’attrice ritiene di aver ormai già fatto la sua parte nello show.

“Mi piace che le persone amino ancora tanto il personaggio. Mi piace che me lo abbiate chiesto, perché Cristina Yang è, ovviamente, nel mio cuore. Ma non accadrà a breve. Spero che le persone sentano che ho fatto il mio lavoro. Ho dato vita a un personaggio che è cresciuto nel corso di 10 stagioni, e che era vero. Lei era pronta ad andare avanti, e così ho fatto io”.

Sin dal debutto dello show, l’interpretazione di Sandra Oh in Grey’s Anatomy è stata apprezzata da spettatori e critica, tanto da farle guadagnare importanti riconoscimenti. Dopo aver interpretato il personaggio preferito dai fan, Oh ha continuato a recitare in diversi film e programmi televisivi (su tutte, notevole la sua performance in Killing Eve). Tuttavia, sebbene l’attrice abbia già espresso il suo disinteresse a riprendere il suo ruolo, i fan desiderano vedere la Oh indossare ancora una volta il camice.

Fin dall’inizio, Cristina si è affermata come una che non lascia mai che nessuno la ostacoli nel diventare un chirurgo esperto

Considerata uno dei migliori personaggi femminili della televisione, Cristina in Grey’s Anatomy si è distinta dagli altri. A partire dalla sua forte personalità, nonostante le varie esperienze di vita traumatiche. È un personaggio che si fa sempre valere. Spesso criticata per essere troppo concentrata sulla sua carriera, Cristina ha avuto anche la sua parte di relazioni sentimentali e ha mantenuto buone amicizie lungo il suo percorso. Ma è anche una persona che sa quello che vuole, ovvero seguire ciò che il suo cuore desidera veramente: diventare un medico di successo. Con la sua passione e la sua determinazione, è facile capire perché i fan vogliano vederla ancora in futuro. E a proposito di grandi personaggi, vi lasciamo con una lista dei cast delle serie tv che sono cresciuti meglio negli anni.