Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo smette di seguire i colleghi. È arrivata la fine?

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo smette di seguire i colleghi. È arrivata la fine?

Il rapporto tra i colleghi di Grey’s Anatomy è sempre stato travagliato. Dall’uscita di scena del dottor Burke dopo che l’attore aveva dato del “frocio” a T.R. Knight (George O’Malley). Non mancano anche le voci sul turbolento rapporto tra la stessa Pompeo e Dempsey: la coppia sul piccolo schermo in realtà non se la passava così bene. I problemi tra i due vertevano più che altro su quetioni economiche: Ellen aveva uno stipendio minore rispetto a Patrick, infatti dopo la sua dipartita le fu aumentato lo stipendio.

La notizia dell’ultima ora è che pare che la nostra Meredith Grey abbia smesso di seguire alcuni sui colleghi come: Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Sandra Oh, Jessica Capshaw, Greg Grumberg, Sarah Drew, Kate Walsh, Krista Vernoff e l’account ufficiale di Grey’s Anatomy e anche Krista Vernoff.

Grey's Anatomy

Tra i colleghi però continua a seguire Giacomo Gianniotti, Justin Chambers, T.R. Knight, Katherine Heigl e Shonda Rhimes. Ovviamente i fan si sono chiesti a cosa fosse dovuto, tra le teorie più disparate c’è quella che vede la Pompeo in uscita da Grey’s Anatomy dopo la prossima stagione che sarà la diciassettesima (ultima stagione per contratto di Ellen Pompeo).

Altri invece dicono che forse si sia voluta allontanare perché semplicemente sono le persone con cui parla meno sul set. Rimane comunque un mistero poiché, la Pompeo non ha mai dato modo che queste divergenze ostacolassero il suo lavoro. Una delle “vittime” di Ellen è stata Krista Vernoff che proprio nei giorni scorsi aveva dichiarato:

“Su Grey’s Anatomy, ho fatto l’opposto di quello che abbiamo fatto alla Station 19. C’erano state così tante morti tragiche per così tanti anni su Grey’s Anatomy che mi sentivo come se la cosa più sorprendente che potessi fare, ripetutamente, fosse non uccidere qualcuno”.

Rivelando che lo spettacolo era diventato prevedibile, ha aggiunto: “Di volta in volta, non importa quante volte l’abbia fatto, tutti, ogni volta si aspettano che la persona che è in pericolo o minacciata in qualche modo muoia. Su Grey’s Anatomy tutti erano così abituati alla morte da shock che erano sempre alla ricerca di una morte da shock!”

Chissà se il ritorno della showrunner ha causato la rottura definitiva tra Meredith e Grey’s Anatomy.

LEGGI ANCHE – Come Kate Walsh, Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno ricordato il loro primo incontro in Grey’s Anatomy