in ,

Grey’s Anatomy: annunciato il nuovo membro del cast

Il cast di Grey's Anatomy

La produttrice e creatrice  di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, ha in serbo per noi nuove ed emozionanti News riguardanti il futuro della Serie.

grey's anatomy cast


In una recente intervista ha affermato che il cast della sua Serie di maggior successo aveva bisogno di una ventata di aria fresca. E così a partire dalla prossima stagione, dopo l’abbandono di un membro del cast (probabilmente Stephanie Edwards, in quanto l’attrice che la interpreta, Jerrika Hinton, sarà probabilmente la protagonista di un’altra Serie Tv), daremo il benvenuto a un nuovo personaggio.

Lui è già uno dei medici più amati della televisione e il suo ingresso in Grey’s Anatomy segna l’inizio di una meravigliosa collaborazione.

L’abbiamo adorato in un altro Medical Drama, l’abbiamo conosciuto quand’era ancora poco più che un ragazzo e ce ne siamo subito innamorate.

Shonda sa bene che introducendo questo personaggio, le sue trame e la Serie stessa, non potranno che migliorare. Ha anche affermato che sarà il nuovo e vero McDreamy.

A quanto pare dimenticheremo che Derek Shepherd sia mai esistito.

Derek McDreamy Shepherd Grey's Anatomy

La stessa Rhimes non vede l’ora di cominciare a lavorare con questo nuovo attore che ammira e stima da sempre e che, stando alle sue parole, è stato colui che le ha dato l’ispirazione per Grey’s Anatomy e le ha permesso di creare questo grande capolavoro.

Lui, d’altra parte, ha dichiarato di non vedere l’ora di poter riprendere in mano di nuovo il ruolo che lo ha reso celebre al pubblico. Non vede l’ora di poter cominciare questo emozionante viaggio che lo condurrà nei corridoi del Grey-Sloan Memorial, affiancato da attori che stima molto.

Shonda Rhimes ha inoltre aggiunto che il dottor Riggs non è il futuro di Meredith. Perché il vero McDreamy, l’unico in grado di poter prendere il posto, una volta occupato da Derek Shepherd, nel cuore della Grey è lui, la new entry del cast di Grey’s Anatomy: il dottor Lele Martini, direttamente da “Un medico in famiglia”.

Lele Martini Grey's Anatomy

LEGGI ANCHE: Norman Reedus non firmerà per l’ottava stagione di The Walking Dead

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

FINALMENTE E’ FATTA: Jeffrey Dean Morgan firma per i Boston Red Sox! Ecco tutti i dettagli!

serie tv

Once Upon a Time: immagini, anticipazioni e teorie sugli ultimi episodi [SPOILER]