Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Sta per arrivare una reunion con il cast originale di Grey’s Anatomy, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Abbiamo finalmente una data d’uscita per Mare Fuori 4, mentre per quanto riguarda The Last of Us sono state scelte le attrici per i ruoli di Abby e Dina.

MIKE ROSS POTREBBE TORNARE NELLO SPIN-OFF DI SUITS?

A questa domanda ha risposto direttamente Patrick J. Adams, durante una recente intervista, affermando: “Penso che sia tutto nelle fasi iniziali. È uno show nell’universo di Suits, come un Suits L.A.. Comunque, il nostro impavido showrunner Aaron Korsh ci sta lavorando. Se mi chiamassero, sarei pronto a vestire i panni di Mike di nuovo. Ho amato la serie, ho amato il personaggio e ho amato lavorare con tutte queste persone

GREY’S ANATOMY, ARRIVA UNA REUNION COL CAST ORIGINALE

Stando a quanto riportato da Deadline, sembra che alcuni membri del cast della prima stagione siano stati invitati a una reunion in occasione dell’uscita della stagione numero 20. La 75esima edizione degli Emmy Awards, che andrà in onda lunedì 15 gennaio, vedrà infatti come presentatori Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), James Pickens Jr. (Richard Webber) e Chandra Wilson (Miranda Bailey), ma anche Katherine Heigl (Izzie Stevens) farà parte del gruppo.

MARE FUORI 4 – ECCO LE DATE D’USCITA UFFICIALI DELLA NUOVA STAGIONE

Mare Fuori 4 sarà composta da 12 episodi e sarà disponibile prima su RaiPlay, mentre in seguito arriverà anche su Rai 2. Adesso sappiamo che la nuova e tanto attesa stagione sarà disponibile dal giovedì 1° febbraio 2024 su RaiPlay con i suoi primi sei episodi, ai quali successivamente verranno aggiunti gli altri sei. Su Rai 2, invece, Mare Fuori 4 andrà in onda dal 14 febbraio al 20 marzo 2024, salvo cambi programma dell’ultimo minuto.

THE LAST OF US: SCELTA L’ATTRICE CHE INTERPRETERÀ DINA

Tutti noi abbiamo sentito parlare almeno una volta di The Last of Us, serie tratta dall’omonimo videogioco del 2013 ambientato in un 2023 apocalittico. Nella seconda parte del videogame, il personaggio di Dina è sicuramente uno dei più centrali e, in vista della seconda stagione, è stato finalmente rivelato il nome dell’attrice che le presterà il volto: Isabela Merced, che ha già preso parte a Transformers- L’ultimo cavaliere (2017), Dora e la città perduta (2019) e Madame Web (2024).

THE LAST OF US, SVELATO ANCHE IL NOME DELL’ATTRICE CHE INTERPRETERÀ ABBY

Nuovo membro nel cast anche per prestare il volto al personaggio di Abby, che sarà invece interpretata da Kaitlyn Dever. Rispetto al suo ingaggio, i produttori esecutivi di The Last of Us 2 Craig Mazin e Neil Druckmann hanno dichiarato: “Il nostro processo di casting per la seconda stagione è stato identico a quello della prima stagione: cerchiamo attori di livello mondiale che incarnino le anime dei personaggi nel materiale originale. Niente conta più del talento e siamo entusiasti di avere un’acclamata artista come Kaitlyn che si unisce a Pedro, Bella e al resto della nostra famiglia”

TED LASSO – PHIL DUNSTER SUL POSSIBILE RITORNO

A quasi un anno dal finale della terza stagione, Phil Dunster ha espresso la propria opinione su una possibile quarta stagione, affermando: “La mia risposta sincera è: solo se le menti – Jason [Sudeikis] e Brendan [Hunt] e Joe Kelly e Bill Lawrence – ritengono che si tratti di un progetto corretto. Nessuno perdonerebbe a noi o a loro di aver fatto qualcosa solo per il gusto di farlo. Ci sono già abbastanza contenuti. Naturalmente, ci sono cose potenziali che potrebbero accadere. Sento una chiusura? Sì, in un certo senso sì. Questo non significa che non succederà nulla, assolutamente. È solo la mia percezione, perché mi sembra che abbiamo raggiunto il culmine insieme. Certo, mi piacerebbe fare di più, ma vorrei che lo facessero solo se sentissero che è qualcosa che viene dal cuore e dall’anima. E credo che sia così. Non credo che lo farebbero se non fosse così, anche perché Twitter perderebbe la testa e noi dovremmo conviverci e probabilmente sarebbe un po’ un incubo

THE WHITE LOTUS 3, ABBIAMO I NOMI DEL CAST

Nelle ultime settimane ci sono stati numerosi progressi per quanto riguarda The White Lotus 3, tanto che l’emittente televisiva HBO ha rivelato ben sei nuovi membri del cast. Prepariamoci quindi a dare il “benvenuto” a Parker Posey (Scream 3, Party Girl, Beau is Afraid), Leslie Bibb (Iron Man, Jupiter’s Legacy), Dom Hetrakul (Bangkok Dangerous, The Outrage), Jason Isaacs (Harry Potter, Star Trek), Michelle Monaghan (Mission: Impossible 3, Kiss Kiss Bang Bang) e Tayme Thapthimthong (Farang, Skin Trade).

5 Serie Tv da guardare se hai amato follemente Grey’s Anatomy