in ,

Grey’s Anatomy 14 – Un cambio di rotta nel titolo della Premiere di gennaio: tutti i dettagli!

Grey's Anatomy - Wilson 2

Ogni Serie Tv di Shonda Rhimes racchiude dentro al suo interno dei riferimenti a fatti reali che accadono nel mondo. Una Serie Tv su tutte però è stata sempre avanti le altri per la sua attenzione a queste cose. Stiamo parlando di Grey’s Anatomy che ancora una volta ha compiuto un ulteriore passo in avanti per richiamare l’attenzione su una questione molto importante. Il primo episodio dopo la pausa invernale avrebbe dovuto intitolarsi Four Seasons in One Day, adesso invece cambia nome. Il nuovo titolo sarà 1-800-799-7233, ovvero il numero nazionale per la violenza domestica in America.

Grey's Anatomy - Wilson

L’episodiO in questione andrà in onda giovedì 18 gennaio. Se ben vi ricordate l’episodio andato in onda prima della pausa invernale si concludeva con Jo (interpretata da Camilla Luddington) che si ritrova faccia a faccia con il suo estraneo e violento marito Paul Stadler (guest star ricorrente Matthew Morrison). Jo aveva appena preso la decisione di non nascondersi più, di affrontare questo nemico e finalmente chiedere il divorzio. Ma colpo di scena, il marito la trova e finisce la puntata.

Il produttore esecutivo Krista Vernoff ha preso nota del cambio di denominazione sociale, dando credito al membro del cast Giacomo Gianniotti per essersi presentato a lei con una “brillante idea”:

Grey's Anatomy

Ma la trama di Jo non è l’unica cosa che verrà affrontata in questo ritorno di stagione di Grey’s Anatomy. Ripartiamo sempre dal finale di metà stagione: lo staff dell’ospedale insieme all’FBI cercheranno di venire a capo dell’attacco hacker subito al Grey Sloan Memorial.  Shonda Rhimes non manca un colpo. La chiusura del 2017 per le star di Hollywood è stata abbastanza complessa. Si sono susseguiti nell’arco di due mesi, fin troppe accuse di molestia a discapito di grani nomi del panorama cinematografico: il più chiacchierato sicuramente Kevin Spacey.

Vediamo cosa ci riserverà questo episodio del 18 gennaio!

LEGGI ANCHE – È in arrivo una web series che è quasi uno spin-off di Grey’s Anatomy

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Fear the Walking Dead – ECCO LA DATA ufficiale della quarta stagione

Don Matteo – Cambia la sigla dopo 10 stagioni. I fan sono in rivolta