Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy, Jesse Williams: «Spero torni Sarah Drew. È speciale»

Grey’s Anatomy, Jesse Williams: «Spero torni Sarah Drew. È speciale»

Grey’s Anatomy nonostante le diciassette stagioni continua a stupire. L’ha fatto agli esordi e lo fa ancora oggi occupandosi di trattare i temi più delicati della pandemia. Anche al Grey Sloan il Covid-19 ha colpito uno dei medici più importanti: Meredith Grey. Questo vuol dire che Grey’s Anatomy 17 si sta preparando a una delle morti più importanti di sempre? Lo scopriremo alla fine di questa stagione. Far parte del cast è difficilissimo, lo stesso Patrick Dempsey ha criticato l’atmosfera di una volta sul set di Grey’s Anatomy. Ma per altri attori lavorare in Grey’s Anatomy è stata sicuramente una piacevolissima esperienza: come Sarah Drew che protebbe fare il suo ritorno per un’eventuale ultima stagione.

Proprio di Sarah Drew parla Jesse Williams durante l’ultima intervista. L’attore che interpreta Jackson Avery sta incrociando le dita per una reunion della coppia Japril. Jesse ha rivelato che spera che il suo personaggio si riunisca con la sua ex moglie, April Kepner. Sarah Drew, che interpretava April, ha lasciato lo show nel 2018 dopo nove stagioni in Grey’s Anatomy.

“Sono incredibili insieme”, ha detto Williams a ET di Jackson e April. “Sono un fan di Sarah e lei è assolutamente una delle persone più speciali con cui ho lavorato. Abbiamo sviluppato quelle storyline insieme ai nostri incredibili scrittori, quindi avrà sempre un posto molto reale nel mio cuore e nei miei ricordi. Restiamo in contatto. Lei è la più dolce”.

Williams ha aggiunto che “amerebbe qualsiasi opportunità per noi di continuare quella storia” perché Jackson e April “hanno la capacità di comunicare ed essere vulnerabili l’uno con l’altro e spingersi a vicenda”. Attualmente in Grey’s Anatomy, però, Jackson si è avvicinato a Jo Wilson (Camilla Luddington) dopo che suo marito, Alex Karev (Justin Chambers), è partito per stare con la sua ex moglie, Izzie Stevens (Katherine Heigl).

“Penso che sia fantastico. Penso che sia divertente. Camilla è una persona molto divertente con cui lavorare”, ha detto Williams. “C’è una leggerezza, una sorta di filo conduttore comico che stanno intraprendendo per mantenere la relazione molto leggera, ma sento che potrebbe andare male in qualsiasi momento. La gente molto spesso dichiara: ‘Sarà solo sesso. Sarà solo questo. Non preoccupatevi. Ma non lo è”, ha continuato.

La relazione tra Jackson e Jo in Grey’s Anatomy, ha detto Williams, è così efficace perché “c’è qualcosa in gioco”. “Sono entrambi un po’ incasinati. Entrambi hanno avuto un fallimento con le loro vite romantiche e il rifiuto, penso, e l’insicurezza viene con questo. Questo è reale”, ha detto. “Non tutti siamo persone galanti e sicure di sé, non importa cosa pensi del loro aspetto o del loro successo. Siamo tutti insicuri, quindi è una cosa interessante da interpretare”.

Mentre sta andando tutto bene ora, Williams ha riconosciuto che c’è il “totale potenziale” che “uno o entrambi [i personaggi] potrebbero avere il cuore spezzato” . Tuttavia, pensa che questo rapporto sia ciò di cui Jackson e Jo hanno bisogno in questo momento.

“Si stanno dando fiducia a vicenda. Come, ‘Guarda, mi piace questo di te. Mi piace molto questo di te e questo è abbastanza”, che è davvero tutto ciò che molti di noi chiedono a volte. ‘Mi piaci esattamente come sei e questo mi basta,'” ha detto. “A volte questo non deve necessariamente essere rivoluzionario nella nostra vita, ma ci dà solo qualcosa di solido che possiamo toccare e sentire e sappiamo che è lì e possiamo andare avanti con la nostra giornata”.

Sappiamo che l’amore è sempre stato un traguardo da raggiungere in Grey’s Anatomy. Dopo tutti questi anni vedere Jackson (nuovamente) con un’altra donna che non sia April potrebbe scatenare i fan “Japril” che attendono un lieto fine per la coppia, un po’ come è accaduto ad Alex e Izzy alla fine della scorsa stagione di Grey’s Anatomy.

Cosa altro dovrà accadere nella seconda parte di stagione di Grey’s Anatomy?