Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy 17, Ellen Pompeo rivela la sua ‘nuova coppia preferita’

Grey’s Anatomy 17, Ellen Pompeo rivela la sua ‘nuova coppia preferita’

C’è una nuova coppia di potere al Grey Sloan Memorial Hospital. Ellen Pompeo ha deliziato i fan della lunga serie di drammi medici rivelando un piccolo dettaglio sulla prossima diciassettesima stagione dello show. L’attrice ha risposto a un fan che ha chiesto su Twitter se potesse condividere qualcosa sul reading table di Grey’s Anatomy della giornata. “Sì, ho una nuova coppia preferita, non so come la chiamerete”, ha twittato Ellen. “Ma sono adorabili, potete divertirvi a indovinare chi!

Prima che la gente potesse indovinare, Giacomo Gianniotti chiese scherzosamente a Pompeo: “Aspetta, vuoi dire la “seconda” coppia preferita, giusto?” Gianniotti interpreta Andrew DeLuca e l’interesse amoroso di Meredith in Grey’s Anatomy. Un fan ha chiesto a Pompeo se la sua nuova coppia preferita fosse “Maggie & Winston”, a cui l’attrice ha risposto affermativamente.

Grey's Anatomy

“Ding ding ding ding! Voi ragazzi… non avete idea di quanto siano adorabili”, ha scritto. Verso la fine della Stagione 16, abbiamo visto Maggie Pierce (Kelly McCreary) e il Dr. Winston Ndugu (Winston Hill) in un intreccio romantico dopo l’incontro in una conferenza. Oltre allo stato delle relazioni tra Pierce e Ndugu, la diciassettesima stagione parlerà della pandemia COVID-19.

Durante un panel della Television Academy a luglio, la produttrice esecutiva Krista Vernoff ha detto che la dott.ssa Meredith Grey (Pompeo) e i suoi colleghi, che hanno trattato ogni sorta di emergenza in più di 350 episodi, dovranno affrontare il coronavirus e le sue conseguenze mediche e umane:

“Affronteremo di sicuro questa pandemia. Non c’è modo di essere un programma medico di lunga durata e non fare la storia medica della nostra vita”.

Vernoff ha detto che le discussioni con i medici reali hanno messo in evidenza il lato emotivo, un elemento che probabilmente si rifletterà nella risposta del personale medico del Grey Sloan Memorial Hospital alla pandemia. “È davvero doloroso ascoltare questi medici. È davvero doloroso rendersi conto di quello che stanno passando quotidianamente”, ha detto Vernoff.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy 17 – L’attesa è finita, iniziano le riprese: ecco quando tornerà la serie!