Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo rinnova il contratto per altre due stagioni: tutti i dettagli!

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo rinnova il contratto per altre due stagioni: tutti i dettagli!

Ellen Pompeo non ha intenzione di lasciare Grey’s Anatomy tanto presto, infatti come da contratto sarà anche produttrice della Serie Tv. L’attrice ha rinnovato il contratto per altre due stagioni e inoltre sarà anche co-produttrice del primo spinoff di Grey’s Anatomy con Jason George. Il pubblico americano dimostra ancora una volta quanto la Serie medical-drama sia amata. Infatti si trova al terzo posto tra le Serie Tv più viste della ABC. Durante un’intervista per Deadline, l’attrice che interpreta Meredith Grey ha parlato dell’importanza di questa Serie:

Lo show ha un enorme successo per la Disney, per la ABC, quindi tutti sono incentivati ​​a continuare. Ero davvero eccitata di avere Krista Vernoff come showrunner, per scrivere lo spettacolo. La scrittura è molto più intelligente, e adoro quello che sta facendo. Tutti lo adorano davvero, gli attori sono così felici, sono così eccitati.

Grey's Anatomy

L’intervista poi è continuata. La Pompeo si ritiene entusiasta del progetto. Il cast vive stagione per stagione, e che la sua vita da attrice potrebbe finire dopo Grey’s Anatomy:

Produrre e dirigere è una sfida e sto imparando. Recitare, non lo so. Se il ruolo giusto arriva, ed è interessante, allora mai dire mai, ma io ho tre bambini. Non voglio necessariamente viaggiare in giro. Grey’s Anatomy è qualcosa di più di un programma televisivo per così tanti motivi. Sono estremamente orgogliosa dello spettacolo e di tutti coloro che ci hanno lavorato in passato, tutti quelli che sono qui ora.

Dopo quattordici stagioni Grey’s Anatomy continua a far riflettere, prendendo fatti realmente accaduti e trasportando nella Serie Tv. Come ad esempio il nuovo titolo della premiere che richiama l’attenzione su una questione delicata come la violenza domestica. Intanto vi ricordiamo che questa sera in America andrà in onda l’episodio di Grey’s Anatomy dopo la pausa invernale. Come reagirà Jo dopo aver visto il marito?

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy 14: Un cambio di rotta nel titolo della Premiere di gennaio: tutti i dettagli!