Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Grey’s Anatomy, il medical drama di successo di Shonda Rhimes, è arrivato alla diciottesima stagione e non accenna a fermarsi. Anche se qualche mese fa sembrava davvero che la serie avrebbe chiuso i battenti con la diciassettesima stagione, la ABC ci ha sorpreso tutti rinnovando lo show ancora una volta. Nei nuovi episodi che stanno andando in onda in questo periodo negli Stati Uniti (mentre da noi sono disponibili sulla piattaforma di streaming Disney+) c’è stato l’attesissimo ritorno di Kate Walsh, che ha vestito di nuovo i panni della carismatica dottoressa Addison Montgomery. Intanto si parla anche di un’altra attrice che potrebbe tornare a recitare in Grey’s Anatomy: in una recente intervista Sara Ramirez ha ammesso che, se gli sceneggiatori le proponessero di tornare e le mostrassero una trama interessante per la sua Callie, accetterebbe senza esitare. C’è invece un’attrice che recita nel medical drama fin dalla prima stagione e che sembra stufa di continuare a vestire i panni del suo personaggio.
Ellen Pompeo, l’interprete della protagonista di Meredith Grey, ha ammesso che sta cercando di convincere la crew a chiudere lo show.
Grey’s Anatomy ha lanciato la carriera di Ellen Pompeo e l’ha resa una delle star più pagate del piccolo schermo, tuttavia pare che ora dopo tanti anni l’attrice si sia stufata di essere la protagonista di questo medical drama. E d’altra parte, se qualche mese fa Grey’s Anatomy ha rischiato di non essere rinnovata, è stato proprio a causa di Ellen Pompeo che sembrava determinata a non voler firmare il contratto per un’altra stagione. Alla fine la ABC le ha offerto una cifra da capogiro, convincendola a mettere da parte le sue remore. In un’intervista rilasciata alla giornalista di Entertainment Tonight sul red carpet degli Emmy Awards 2021 ha spiegato:
“Non hanno del tutto torto sulla possibilità che Grey’s Anatomy venga rinnovato per una diciannovesima stagione. Ho cercato di scappare per anni. Ci ho provato. Non è che non ci abbia provato. Ho forti relazioni con la rete e sono stati molto, molto buoni con me, e questo mi ha incentivato a restare“.
Di recente Ellen Pompeo è tornata a parlare del rinnovo di Grey’s Anatomy durante un’intervista rilasciata a Insider per promuovere la sua compagnia, la Betr Remedies. L’attrice ha ammesso che non sarebbe affatto contenta se lo show venisse rinnovato di nuovo. Ha al contrario dichiarato che sta cercando di convincere la rete e il team a chiudere la storia dei dottori del Grey Sloan Memorial Hospital. La cosa si starebbe rivelando però più difficile del previsto, dal momento che gli attori non vogliono lasciare la serie e la rete non intende rinunciare alla sua gallina dalle uova d’oro. Secondo quanto ha rivelato, Ellen Pompeo sarebbe ben consapevole che Grey’s Anatomy sia arrivato al capolinea e che non abbia più nulla da raccontare, ma la rete sta ignorando questa evidenza per continuare a ottenere grandi incassi. Ecco quali sono state le sue parole:
“Mi sento come se fossi l’unica ingenua che continua a chiedere: ‘Ma quale sarà la storia, quale storia racconteremo?’ E tutti dicono: ‘Chi se ne frega, Ellen? Guadagna un trilione di dollari.'”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






