Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy 18: è UFFICIALE il ritorno della Walsh? L’annuncio [VIDEO]

Grey’s Anatomy 18: è UFFICIALE il ritorno della Walsh? L’annuncio [VIDEO]

A meno di un mese dal debutto della nuova stagione (la diciottesima!), Grey’s Anatomy ha annunciato un grande ritorno che farà piacere ai fan della lunga serie televisiva di ABC: l’attrice Kate Walsh, interprete di Addison Montgomery, indosserà nuovamente il camice da medico.
La serie tv è stata creata dalla showrunner Shonda Rhimes e ha debuttato sull’emittente tv ABC nel 2005 ed è ora salutato come il dramma medico più longevo nella storia della televisione. Interpretata da Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey (la quale ha raccontato i suoi piani una volta che lo show sarà concluso), la serie televisiva ha visto l’introduzione e l’uscita di numerosi personaggi durante la sua corsa. La dottoressa Montgomery Shepherd è stata introdotta nello show nella scena finale della prima stagione: chirurgo neonatale e moglie di Derek Shepherd (Patrick Dempsey), è diventata rapidamente uno dei personaggi preferiti dai telespettatori della serie televisiva. Dopo tre stagioni, Addison ha lasciato la città di Seattle per Los Angeles e Kate Walsh ha recitato nello spin-off di successo, Private Practice.

Nella diciottesima stagione di Grey’s Anatomy ritornerà un personaggio tanto amato dai fan dello show

Dedicata agli operatori sanitari, la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy ha affrontato la trama rilevante della pandemia di Covid-19 e ha presentato il ritorno a sorpresa di personaggi delle stagioni passate in una sequenza onirica mentre Meredith combatteva gli effetti più gravi del virus. Mentre la serie medica riportava volti familiari, la stagione ha rivelato le uscite di Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti), Tom Koracick (Greg Germann) e il dottor Jackson Avery, interpretato dal membro del cast di lunga data Jesse Williams. Ora, sembra che il Grey Sloan Memorial Hospital avrà un medico familiare da richiamare fra i suoi corridoi.

Come riportato da TVLine, Kate Walsh riprenderà il suo ruolo di Addison Montgomery nella prossima stagione di Grey’s Anatomy per più episodi. Al momento, la trama di Addison non è stata rivelata. Mentre recitava nello spin-off Private Practice, Walsh è apparsa nella serie madre per diversi episodi crossover da guest star e più recentemente nell’ottava stagione per l’episodio di realtà alternativa intitolato “If/Then“.

Ad annunciare il suo ritorno è stato pubblicato un video sui canali Instagram di E!News e Grey’s Anatomy con protagonista la Walsh; alla domanda “Will you ever come back to Grey’s Anatomy?” l’attrice risponde di sì, con un repentino cambio look che la vede indossare un camice bianco. Qui sotto il video:

Ovviamente, la serie televisiva sembra prepararsi per una memorabile stagione. Di recente, è stato annunciato che l’attrice Kate Burton, che ha interpretato la madre di Meredith, Ellis Grey, tornerà per più episodi nella prossima stagione. Il personaggio di Addison ha una lunga storia con Meredith e Amelia Shepherd (Caterina Scorsese), ma il ritorno di Walsh potrebbe significare che ci sarà un arco ricco di eventi all’orizzonte, poiché l’attrice ha affermato in passato che un ritorno del suo personaggio non era fuori dal regno delle possibilità, ma sentiva che “Il viaggio di Addison” era completo e arrivato al capolinea.

Per quanto riguarda Grey’s Anatomy, resta da vedere quando lo show si concluderà.
Nel complesso, la serie continua a ruotare attorno al personaggio protagonista, Meredith Grey, e ci si può aspettare che il cast continui a fare alternanze e riportare i personaggi originali finché la serie rimane in onda. Per ora, i fan di lunga data dello show possono aspettarsi l’equilibrio, l’attenta osservanza e l’esperienza di Addison che tornano nelle sale dell’ospedale. La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy arriverà sul piccolo schermo il 30 settembre.

Che cosa ne pensate? Sarà un ottima aggiunta per la serie televisiva? Fatecelo sapere nei commenti!