Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy – Ellen Pompeo ha davvero causato tagli al cast?

Grey’s Anatomy – Ellen Pompeo ha davvero causato tagli al cast?

Il caos intorno alla longeva Serie Tv dell’emittente ABCGrey’s Anatomy, sembra non essersi ancora placato.
All’inizio di questo mese siamo venuti a conoscenza che la stagione corrente, la numero 14, sarà l’ultima per due membri del cast: Jessica Capshaw e Sarah Drew.
Due attrici molto apprezzate ed amate dal pubblico, le quali interpretano rispettivamente Arizona Robbins e April Kepner; personaggi che sono entrati nel cuore di molti fan dello Show.

Una notizia che ha sconvolto tutti gli appassionati della Serie Tv dal genere medical-drama, creato dalla produttrice Shonda Rhimes. Le teorie riguardo quest’improvvisa uscita non sono venute a mancare. La più accreditata, ad ogni modo, è stata l’aumento salariale richiesto dall’attrice Ellen Pompeo per le prossime stagioni. Secondo alcuni questo cambiamento significativo, ha portato la produzione, ad “eliminare” alcuni attori e la scelta è ricaduta sulla Capshaw e sulla Drew.

Sin da subito la Pompeo si è difesa da queste pesanti accuse e, in sua difesa, è intervenuta anche la showrunner Krista Vernoff: secondo la produzione, l’uscita delle due attrici è dovuto per un motivo creativo e non per mancanza di budget.
Tuttavia, a due settimane dalla notizia, l’attrice protagonista di Grey’s Anatomy, ospite dalla conduttrice Ellen DeGeneres, si è nuovamente difesa dalle accuse, mettendo a tacere – una volta per tutte – tutte queste voci.

grey's anatomy

Non sono coinvolta in questo tipo di decisioni. Tuttavia, ci sono alcuni problemi che si incontrano nel fare uno Show per 14 stagioni. Uno di questi è che gli autori hanno davvero difficoltà a pensare in modo creativo a nuove storie per tutti questi personaggi. Penso che abbiamo 16 membri del cast regolari. E’ sempre triste quando perdiamo le persone – se vogliono andare o non vogliono andare. Non lo rende più facile.

Non sembrerebbe comunque essere questo il caso per le due attrici. Entrambe, infatti, erano sorprese riguardo la notizia tanto quanto i fan di tutto il mondo.
Si spera, dunque, che dopo questa dichiarazione fatta da Ellen Pompeo, il caos scaturito intorno a Grey’s Anatomy si plachi una volta per tutte.

Ma voi, cosa ne pensate riguardo a tutto ciò? Credete alle parole dell’attrice? O pensate che la Serie sia veramente a corto di budget per la prossima stagione?

Leggi anche: Grey’s Anatomy – Le teorie sull’uscita di scena di April e Arizona