Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy – Alcuni indizi avrebbero rivelato il destino di April e Arizona

Grey’s Anatomy – Alcuni indizi avrebbero rivelato il destino di April e Arizona

Grey’s Anatomy 14 ormai sta lasciando sempre più enigmi in merito alla fine che potrebbero fare i due personaggi ormai a fine contratto: April ed Arizona. Tutto questo lo scopriremo nell’ultima puntata, ma alcune certezze ci vengono lasciate, magari inconsciamente, anche dalle stesse attrici.

Le teorie saranno anche tante, ma quelle che sembra più accreditata è la sorte dell’adorata April Kepner. Non si sa ancora nulla sul destino del personaggio interpretato da Sarah Drew, ma un indizio nell’ultima puntata potrebbe far pensare al peggio. L’uscita di scena da Grey’s Anatomy di un attore è sempre un momento molto difficile per i fan, che temono che Shonda, per molti diventata alla strega di un mietitore, possa riservare loro un triste destino, simile a quello accaduto a George, Lexie, Mark e Derek. Stando alle sue prime dichiarazioni, Shonda ha rassicurato i fan, parlando di un’uscita di scena non tragica, ma che regalerà loro un lieto fine.

Nel caso di April, però, è piuttosto difficile da credere: April sta attraversando una grave crisi, che la sta portando a partecipare a feste, a ubriacarsi e che le ha fatto guadagnare il soprannome di “Party Girl”. La sua è una vera e propria spirale discendente che potrebbe portare a tristi conseguenze.

A questa si ricollega poi un’altra mini-teoria, partita tutta da una battuta del dottor Tom Koracik, nella puntata Old Scares, Future Hearts, andata in onda giovedì 15 marzo. Koracik, provando a indagare le cause della crisi di April, scherza chiedendole: “È morto un personaggio della tua serie tv preferita?”. Quella che sembra essere semplicemente una battuta, secondo molti, sarebbe un inside joke che spoilera il triste destino di April al termine di questa stagione. Sarà veramente così? Sui portali come Reddit la stanno tutti accreditando tantissimo.

Ma per equilibrare la situazione, l’altra teoria che sta guadagnando punti in queste ultime ore, riguarda Arizona, che potrebbe uscire di scena tornando dall’amata Callie.

Alcuni interessanti indizi sul possibile ritorno della coppia provengono dai profili social. Sarah Drew e Jessica Capshaw stanno infatti postando immagini e video ripresi direttamente dagli studios, non ultimo quello in cui l’aereo dei fan con uno striscione dedicato è passato sopra il set della serie. Stando alle immagini e ai video pubblicati da lei e Sarah Drew, sembra che le due attrici siano uscite a vedere l’aereo direttamente dal set, appena prima della pausa pranzo, e non abbiano avuto il tempo di cambiarsi. Finche molti non hanno fatto caso a un dettaglio: notate nulla?

Quella che ha al collo Jessica Capshaw sembra una collana molto simile a quella che le era stata regalata da Callie (interpretata da Sara Ramirez)! Se davvero si trattasse della stessa collana, come mai avrebbe deciso di tornare ad indossarla dopo tutto questo tempo? Se questo indizio vi sembra un po’ debole, sappiate che non abbiamo ancora finito. I fan hanno infatti notato un altro piccolo dettaglio durante uno dei video pubblicati da Sarah Drew:

Jessica indossa un anello all’anulare della mano sinistra. Che si tratti della sua fede nuziale? Questi due indizi potrebbero essere quindi una conferma di un possibile ritorno della coppia formata da Arizona e Callie, una delle più amate della serie.

Dal momento che le rassicurazione di Shonda lasciando il tempo che trovano, un ritorno delle Calzona potrebbe essere la scelta migliore per regalare almeno a una di loro un vero e proprio lieto fine!

Leggi anche: Il dottor Burke contro tutti