Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy, Amelia potrebbe lasciare la serie dopo la 15a stagione? Parla Krista Vernoff

Grey’s Anatomy, Amelia potrebbe lasciare la serie dopo la 15a stagione? Parla Krista Vernoff

I fan di Grey’s Anatomy temono che i giorni di Amelia nella serie possano essere davvero contati. Chi conosce il medical drama più longevo di sempre avrà notato cosa è successo negli ultimi episodi. Amelia (Caterina Scorsone) ha raggiunto un punto di rottura mentre guardava la figlia adottiva Britney (Peyton Kennedy) sottoporsi a un intervento chirurgico causato da un’overdose. Durante l’episodio Amelia si è avvicinata a Link, discutendo su cosa avrebbe fatto se un giorno avesse deciso di abbandonare la medicina e tutto il resto.

Link ha raccontato ad Amelia di aver trascorso un po’ di tempo alle Barbados e che il suo sogno sarebbe stato tornare indietro e rimanere lì. L’idea fece sorridere Amelia e i fan non hanno potuto far altro che notarlo, implorando che non vi fosse fatta fuori l’unico personaggio ancora decente in Grey’s Anatomy. La vita di Amelia sta sicuramente attraversando alcuni grandi cambiamenti negli ultimi episodi: l’arrivo dei genitori di Britney che porterà sicuramente lei e il figlio Leo ad uscire dalle vite di Amelia e Owen.

Grey's Anatomy

La coppia, che di recente era tornata insieme, ovviamente ha ricevuto una batosta all’arrivo di Teddy (Kim Raver) e dall’annuncio della gravidanza. Nonostante Teddy abbia intrapreso una relazione con il Dr. Koracick (Greg Germann), Amelia potrebbe farsi da parte e dare a Owen l’opportunità di ricongiungersi con la madre del suo futuro bambino? Dovremo aspettare e vedere. La showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, ha risposto ad alcune domande sull’uscita di scena della Scorsone:

“È doloroso leggere tutti questi pettegolezzi che non hanno fondamenti nella realtà”, ha risposto la Vernoff, sfatando la voce selvaggia. “Segui il consiglio della Bailey e usa la tua bella immaginazione per immaginare le cose buone, non per creare inutili devastazioni/panico/ansia.”

Pare che al momento la nostra amata Amelia non vada da nessuna parte, ma la stagione è ancora lunga!

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy 15×15 – Amelia Shepherd ci emozioni