Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Ellen Pompeo è polemica con l’ABC per quanto riguarda Grey’s Anatomy 19, perché sostiene che “stanno prendendo in giro gli spettatori”, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Bryan Cranston ha fatto dietrofront sul revival di Malcom in the Middle, mentre è ufficiale che la quarta stagione di Succession sarà l’ultima.

MINDHUNTER, LA TERZA STAGIONE NON CI SARÀ: ADDIO PER SEMPRE ALLA SERIE

David Fincher ha dato un ultimo aggiornamento riguardo questa storia, interrompendo le speranze dei fan. In una recente intervista, infatti, Fincher ha affermato a tal proposito: “Sono molto orgoglioso delle prime due stagioni, ma è una serie particolarmente costosa e, agli occhi di Netflix, non abbiamo attirato un pubblico abbastanza ampio da giustificare un tale investimento. Non li biasimo, hanno corso dei rischi per lanciare la serie”

GREY’S ANATOMY 19, ELLEN POMPEO POLEMICA CON L’ABC: “STANNO PRENDENDO IN GIRO GLI SPETTATORI”

Grey’s Anatomy 19 è arrivata il 2 novembre sulla piattaforma di streaming Disney+ e, nonostante vada avanti da ben diciotto anni, lo show di Shonda Rhimes continua a essere considerato uno dei miglior medical drama di tutti i tempi. A proposito del suo addio alla serie, Ellen Pompeo ha deciso di chiarire alcune cose durante un’intervista rilasciata a ET: “Per chiarire, la puntata in arrivo non sarà davvero il mio ultimo episodio. È un po’ un inganno con cui stanno prendendo in giro gli spettatori. Questo sarà solo il mio episodio finale per un po’ di tempo”

L’attrice non ha dunque escluso di tornare a vestire i panni di Meredith Grey anche dopo Grey’s Anatomy 19, nonostante sembra che l’ABC voglia far credere altro.

SEX EDUCATION, EMMA MACKEY LASCIA LA SERIE: “HO GIÀ DETTO ADDIO A MAEVE”

Prima di lei, già altri attori avevano annunciato il loro addio alla serie: adesso anche Emma Mackey si aggiunge alla lista. L’attrice lo ha affermato in occasione della premiazione per i BAFTA Awards. Queste le sue parole a tal proposito: “Stagione 5? Ho finito la quarta appena la scorsa settimana! No, non credo che sarò nella Stagione 5. Ho già detto addio a Maeve

BRYAN CRANSTON FA DIETROFRONT SUL REVIVAL DI MALCOLM IN THE MIDDLE: “NON HO BISOGNO DI UN LAVORO”

Durante un’intervista rilasciata a The Indipendent, Bryan Cranston ha ripercorso i diversi ruoli della sua carriera, e ha parlando anche del revival di Malcolm in the Middle che era stato apparentemente confermato da Frankie Muniz. L’interprete di Hal ha chiarito di non essere coinvolto nel progetto, e ha affermato: “È una possibilità. Ha detto che ci avrebbe pensato, e ha riunito i suoi sceneggiatori. Se riescono a trovare una grande idea, un’idea legittima, allora andrà avanti e ne farò parte. Ma in caso contrario, allora nah. Non ho bisogno di un lavoro. Ho molti lavori. Non ne ho bisogno, ma vorrei partecipare, se fosse una grande idea”

AMAZON PRIME VIDEO CANCELLA ALCUNE SERIE TV IMPORTANTI ENTRO FINE FEBBRAIO

Amazon Prime Video continua imperterrita a cancellare importanti serie tv dal proprio vasto catalogo. Questo mese i contenuti in scadenza entro il 28 sono Onde d’urto (24 febbraio), Taken (26 febbraio), ER e L’attacco dei giganti (28 febbraio). Insomma, sembra che saremo costretti a salutare dei pezzi grossi anche questa volta.

HBO HA RINUNCIATO AL PROGETTO DEL REMAKE DI TRUE BLOOD

La notizia di un’ipotetica serie basata sull’opera di Alan Ball risale al 2020 e, un anno dopo, Casey Bloys – capo dei contenuti HBO -, aveva affermato: Non c’è ancora la luce verde. Abbiamo senz’altro uno sceneggiatore al lavoro su un’idea, ma credo sia giusto dire che non è così avanti come la gente pensa. Non andrà in onda il prossimo anno. È molto lontano dal farlo. Come con qualsiasi sviluppo, bisognerà vedere se è una storia che vale la pena raccontare. È coinvolgente? Aggiunge [qualcosa di nuovo] all’originale? Vedremo”. Adesso, pare che quest’ipotesi sia totalmente stata abbandonata perché nessuna idea sembrava potesse andar bene.

ADDIO A SUCCESSION: È UFFICIALE, LA QUARTA STAGIONE SARÀ L’ULTIMA

Dopo diverse voci e speculazioni che sono state diffuse negli ultimi mesi, è arrivata la conferma ufficiale da parte di HBO e del creatore della serie Jesse ArmstrongSuccession si concluderà con la quarta stagione. L’annuncio è stato dato durante un’intervista per New Yorker, quando Armstrong ha affermato: “È stata [una decisone] un po’ soffertae mi sono sentito inaspettatamente nervoso all’idea di parlarne con voi, perché è stato tutto ipotetico fino a questo punto, e ho tentato di tenerlo ipotetico per un grande numero di ragioni. Non saprei dire le ragioni psicologiche, ma le regioni creative erano che sembrava davvero utile non compiere la decisione finale, finale, per molto tempo. Sai, c’è una promessa nel titolo ‘Succession’. Non ho mai pensato che la serie potesse andare avanti per sempre