Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

SPHERE: DOPO WESTWORLD HBO ADATTA UN ALTRO ROMANZO DI MICHAEL CRICHTON

Hbo ha ordinato la produzione di una nuova serie fantascientifica basata sul romanzo Sphere di Michael Crichton e che sarà scritta da Jonathan Nolan e Lisa Joy autori di Westworld, un altra serie tratta da un libro di Crichton. Tra gli showrunner ci sarà anche Denise Thé che ha già collaborato alla produzione di Westworld, scrivendo tra l’altro otto episodi della terza stagione tra cui il gran finale.

Il romanzo era già stato adattato per il grande schermo nel 1998 ma il film, che aveva tra i suoi protagonisti Dustin Hoffman, Sharon Stone e Samuel L. Jackson, non ebbe il successo sperato (potete trovare qui maggiori informazioni).

Grey's Anatomy 17

X-FILES: ARRIVA UNA SERIE ANIMATA NELLO STESSO UNIVERSO

Questa settimana è stata confermata la notizia che X-Files starebbe per diventare anche una serie animata, ambientata nello stesso universo ma con protagonisti diversi che si intitolerà X-Files: Albuquerque.

La serie dovrebbe avere un taglio più umoristico e ironico e sarà prodotta dal creatore di X-Files Chris Carter. David Duchovny e Gillian Anderson invece non parteciperanno al nuovo progetto (potete trovare qui maggiori informazioni).

Grey's Anatomy 17

Leggi anche – Grey’s Anatomy affronterà il Covid-19 nella stagione 17

Pagine: 1 2 3 4