Vai al contenuto
Home » News

Grande Fratello 2025: la gaffe di Alfonso Signorini su Zeudi che non è passata inosservata: «…che bella che sei»

Alfonso Signorini nella serata finale del Grande Fratello 2025
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Ci siamo: il Grande Fratello 2025 (qui tutte le informazioni) è ufficialmente giunto al termine con una vittoria inaspettata. Il vincitore, secondo buona parte del pubblico, si nascondeva tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma. Dopo una prima manche vinta dalla prima, oramai la vittoria sembrava in pugno per la brasiliana che, probabilmente, per un attimo ha creduto davvero di poter portare a casa la vittoria. Ma è lì che è arrivato il colpo di scena che nessuno aveva visto arrivare: Jessica Morlacchi ha infatti battutto Helena, diventando la vincitrice ufficiale di questo Grande Fratello. Come ogni anno, la finale rappresenta un momento fatto non soltanto di sorprese e bei momenti che chiudono il cerchio, ma anche di polemiche e gaffe.

Non è infatti passata inosservata la gaffe di Alfonso Signorini che, al momento dell’arrivo dell’eliminata Zeudi Di Palma, ha sbagliato il nome della concorrente chiamandola Jessica

“Ciao Jessica, che bella che sei.” Con queste parole il conduttore ha accolto l’eliminata della prima manche, facendo diventare il suo ritorno alla normalità un momento di pieno imbarazzo. La concorrente era tra le più quotate per la vittoria, e fino a poche prima della finale il suo trionfo sembrava oramai certo. L’unica concorrente che sembrava in grado di poterla battere era proprio la Prestes che la scorsa settimana era riuscita a diventare finalista con più del 50% dei voti battendo Chiara e Shaila. Ieri sera non c’è stata pace neanche per l’ex velina che, dopo una settimana passata nel silenzio, ha deciso di lasciare pubblicamente in diretta Lorenzo Spolverato. Andare via da quel contesto le ha infatti permesso di rendersi conto di cose che fino a quel momento non aveva compreso pienamente a causa, a detta sua, della reclusione nella casa.


Insomma, il Grande Fratello 2025 si chiude con una rottura in diretta, una gaffe clamorosa di Alfonso Signorini e una vittoria inaspettata. Nonostante questa sia l’edizione meno vista nella storia del reality, la finale (che potrete recuperare qui) non ha lasciato briciole dando vita a dei colpi di scena che forse questa volta non avevamo davvero visto arrivare.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.