Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl: il drama è alle stelle nel TRAILER UFFICIALE della 2a stagione [VIDEO]

Gossip Girl: il drama è alle stelle nel TRAILER UFFICIALE della 2a stagione [VIDEO]

Più intrighi. Più segreti. Più scandali”.

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla prima stagione del reboot di Gossip Girl!

Buone notizie, fan dell’Upper East Side. Il reboot di Gossip Girl sta per tornare con una seconda stagione (e con una buona dose di drama) e, finalmente, abbiamo un assaggio di ciò che dobbiamo aspettarci. É stato infatti pubblicato il trailer ufficiale di Gossip Girl 2 e vi consigliamo di prepararvi psicologicamente perché, a quanto sembra, ne vedremo delle belle. Ma non è tutto. I nuovi episodi del fortunato reboot, che verranno rilasciati uno alla settimana su HBO Max a partire dal prossimo 1° dicembre, debutteranno in esclusiva su Sky Italia e in streaming su NOW in contemporanea con gli USA, il 2 dicembre.

Gossip Girl è certamente uno dei teen drama più iconici e glamour degli anni 2000. Esso ci ha portato all’interno dello sfavillante e sregolato mondo dei giovani rampolli dell’élite di Manhattan, capeggiati dalla It Girl Serena van der Woodsen, interpretata da Blake Lively. Per sei stagioni abbiamo seguito le vicende di Serena van der Woodsen e dei suoi amici (e nemici), tormentati dal blog scandalistico che dà il nome alla serie, e nel 2019 HBO Max ha deciso di realizzare un reboot di Gossip Girl, con protagonista una generazione tutta nuova di Upper East Siders.

Ma ecco il trailer della seconda stagione del reboot di Gossip Girl:

Nella seconda stagione ritroveremo i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel corso dei primi episodi del reboot: Julien Calloway (Jordan Alexander), che ha raccolto il titolo di It Girl appartenuto in passato alla Serena van der Woodsen di Blake Lively; la sua sorellastra Zoya Lott (Whitney Peak) e l’ex di entrambe, Obie Bergmann (Eli Brown). Tuttavia, pare proprio che Obie non sia più al centro dei pensieri delle due sorellastre, alla ricerca di un nuovi equilibrio e alle prese con nuovi interessi amorosi. Intanto Grace Duah, che interpreta l’amica di Zoya Shan Barnes, è stata promossa a series regular.

Problemi in vista anche per il trio poliamoroso composto dal dissoluto Max Wolfe (Thomas Doherty), l’elegante Audrey Hope (Emily Alyn Lind) e il timido Aki Menzies (Evan Mock). Infatti, sembra che i tre faticheranno a gestire questa nuova relazione non proprio convenzionale. Nel trailer, vediamo anche Zión Moreno e Savannah Lee Smith tornare nei panni di Luna La e Monet de Haan, e, a quanto pare, quest’ultima cercherà di soffiare a Julien il titolo di regina dell’Upper East Side. Alla fine del video, troviamo Tavi Gevinson nei panni della professoressa Kate Keller, e il ritorno di una vera e propria leggenda della serie madre: no, non Blake Lively, ma la mina vagante Georgina Sparks interpretata da Michelle Trachtenberg.

Insieme al trailer, Sky ha rilasciato anche la sinossi ufficiale della seconda stagione:

È il secondo semestre dell’ultimo anno e Gossip Girl è intenzionata a non dare tregua a nessuno controllando le vite scandalose e le bugie dei rampolli dell’élite di Manhattan. D’altronde bisogna dare al proprio pubblico ciò che il proprio pubblico vuole. Ora è dunque tempo per lei di tornare in azione e guardare al proprio impatto e come può renderlo più catastrofico di prima, anche se questo significherebbe mentire. Vecchi nemici, nuovi alleati, tutto in continuo divenire: potrà esserci una sola regina, e entro la fine dell’anno scolastico tutti sapranno dove sono stati (dis)seppelliti i segreti…e chi li ha portati allo scoperto…

Le 15 frasi più belle di Gossip Girl