Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ehi Upper East Siders, Gossip Girl potrebbe tornare presto sul piccolo schermo, secondo quanto riporta TVLine. Il presidente della The CW, Mark Pedowitz, ha confermato che si parla di riavviare l’iconica serie datat 2007-2012 che ha portato Blake Lively e Leighton Meester alla celebrità come delle ricche ereditiere di Manhattan. Blair Waldorf e Serena van der Woodsen potrebbero ritornare presto, ecco quanto ha detto Pedowitz a riguardo:
“C’è una discussione, ma non so se siamo ancora arrivati. Non so cosa ne verrebbe fuori. Molto dipende dalla Warner Bros e dai produttori esecutivi, Josh Schwartz e Stephanie Savage, perché non voglio fare niente senza di loro”.
Pedowitz non ha rivelato se un riavvio della serie significherebbe un nuovo cast o il recupero di alcuni vecchi volti per riprendere i loro ruoli. Ma sia Leighton Meester che Blake Lively, in passato hanno parlato a favore per una reunion. Nell’aprile 2017, Black Lively ha detto a Variety che è aperta all’idea di fare una Gossip Girl adulta con il cast originale:
“Dipende da cosa si pensa di fare. Sono passati sette anni dalla fine delle serie. Io adesso ho i miei bambini e non voglio stare lontana da loro per così tanto tempo. Ma ho appena imparato nella vita che non bisogna chiudere definitivamente la porta. Sarebbe bello riportare in scena Gossip Girl se fatto con criterio, avendo un senso. Ci siamo divertiti così tanto a lavorare a New York”.
Se le parole della Lively danno quanto meno un briciolo di speranza, al contrario quelle della Meester erano decisamente un po’ più riluttanti sebbene anche lei abbia lasciato uno spiraglio aperto. Nell’agosto 2017 ha dichiarato:
“Credo di aver sentito parlare di una reunion, ma nulla è mai stato ufficiale. Se tutti fossero coinvolti e se il tempismo fosse giusto, sai? Non voglio dire “mai dire mai””
Cosa ne pensate: meglio lasciare le cose come stanno o ributtarsi nell’elite di Manhattan?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







